Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mà, pensa un pò quelli che han comprato a 23K prima del Giappone!!! loro cos devono fare ?

Dai su, siamo in laterale e se va bene ci muoveremo tra minimi come questi e massimi del tipo 16.5 o 17.5.

Poi la paura fa novanta, vedrete che la merdel cederà sugli EuroBond e lì sarà un inizio, ma solo un inizio.

spero per loro che non abbian comprato a 23k, perchè ora sarebbero inca.... neri!!!

e quello che stavo pensando anche io, non vorrei che tutta sta speculazione, fosse x spingere a fare sti cavoli di eurobond:wall::wall:

che non è molto diverso da quanto sostenevi due sere fa sulla catena di comando accorciata... accetti gli eurobnod? ok, ma poi comando io...

ma si dduke, succedera' quel che succedera' , e' vero ci sono quelli che hanno comprato a 23k ...e' vero....
Alla fine tutto si sistemera' e ci rideremo sopra.

Ma ammettiamolo pero' .....abbiamo sbagliato strategia.
Io nn ho problemi a dirlo
e leggendo in giro x tutto il forum nn so chi l'abbia azzeccata sta strategia.....

Io lo ammetto ho sbagliato. E nn me la meno di ammetterlo

e quello che stavo pensando anche io, non vorrei che tutta sta speculazione, fosse x spingere a fare sti cavoli di eurobond:wall::wall:

Si, anche se credo che ora, agosto, di manine forti ce ne siano pochine, ritengo che abbiano lanciato il sasso e poi la propaganda abbia fatto il resto.

Il problema è la BCE, che non piace, e parte della Germania che non vuol crescere pur prendendo.

Poi lasciamo stare la politica che parla solo di tasse e tasse e questa è la risposta.

ma si dduke, succedera' quel che succedera' , e' vero ci sono quelli che hanno comprato a 23k ...e' vero....
Alla fine tutto si sistemera' e ci rideremo sopra.

Ma ammettiamolo pero' .....abbiamo sbagliato strategia.
Io nn ho problemi a dirlo

e che c'è di male? nulla... personalmente io ho sbagliato la strategia un sacco di volte, come credo chiunque qui dentro eppure siamo sempre qui... il lato positivo della questione è che stiamo sforzandoci di trovare una soluzione...

e che c'è di male? Nulla... Personalmente io ho sbagliato la strategia un sacco di volte, come credo chiunque qui dentro eppure siamo sempre qui... Il lato positivo della questione è che stiamo sforzandoci di trovare una soluzione...
nn c'e' niente di male chi lavora sbaglia e' chi nn lavora che nn sbaglia mai;)

la soluzione? Bah da come BUTTA e' stare fermi

Novenove;237299 Io lo ammetto ho sbagliato. E nn me la meno di ammetterlo[/QUOTE ha scritto:
se vuoi ti frustiamo Stefano.......

o troviamo qualcuno per incaprettarti :eek::eek:

ognuno che ha sbagliato la paga secondo il suo errore

pace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto