DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Agosto 2011 #13.541 Novenove ha scritto: ciao ragazzi a dopo ...esco a schiarirmi le idee .... Clicca per allargare... non cadere sul porcino e rilassati, ci siamo già passati e abbiamo le contromisure
Novenove ha scritto: ciao ragazzi a dopo ...esco a schiarirmi le idee .... Clicca per allargare... non cadere sul porcino e rilassati, ci siamo già passati e abbiamo le contromisure
saila Moderatore Piazza Affari 18 Agosto 2011 #13.542 DDUKE ha scritto: non cadere sul porcino e rilassati, ci siamo già passati e abbiamo le contromisure Clicca per allargare... lascia perdere, che se ci cade sopra e anche contento forse, ma visto che in questo momento ce l'ha così.......... che non ne sono sicuro
DDUKE ha scritto: non cadere sul porcino e rilassati, ci siamo già passati e abbiamo le contromisure Clicca per allargare... lascia perdere, che se ci cade sopra e anche contento forse, ma visto che in questo momento ce l'ha così.......... che non ne sono sicuro
luiss mason rocca 's fan 18 Agosto 2011 #13.544 azzarola......e io che vi volevo raccontare la barzelletta sul Kuro di Oklahoma....... alla prossima allora
azzarola......e io che vi volevo raccontare la barzelletta sul Kuro di Oklahoma....... alla prossima allora
luiss mason rocca 's fan 18 Agosto 2011 #13.546 eddie34 ha scritto: dai, vai veloce! mentre spengo tutto.. Clicca per allargare... vai a farti fottere a scriverla impiego 10 minuti stasera per chiusura Usa
eddie34 ha scritto: dai, vai veloce! mentre spengo tutto.. Clicca per allargare... vai a farti fottere a scriverla impiego 10 minuti stasera per chiusura Usa
saila Moderatore Piazza Affari 18 Agosto 2011 #13.547 luiss ha scritto: vai a farti fottere a scriverla impiego 10 minuti stasera per chiusura Usa Clicca per allargare...
luiss ha scritto: vai a farti fottere a scriverla impiego 10 minuti stasera per chiusura Usa Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Agosto 2011 #13.548 Gli amercani son verdi Aaaaa cia vete creduto e ? Morireo tutti, morirete tutti, siamo fottuti, è finita, addio, è stato un dispiacere conoscerVi. Fangù mi confesso sono gay
Gli amercani son verdi Aaaaa cia vete creduto e ? Morireo tutti, morirete tutti, siamo fottuti, è finita, addio, è stato un dispiacere conoscerVi. Fangù mi confesso sono gay
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Agosto 2011 #13.549 Dimenticavo, fangù due volte
saila Moderatore Piazza Affari 18 Agosto 2011 #13.550 DDUKE ha scritto: Gli amercani son verdi Aaaaa cia vete creduto e ? Morireo tutti, morirete tutti, siamo fottuti, è finita, addio, è stato un dispiacere conoscerVi. Fangù mi confesso sono gay Clicca per allargare... merdia, ma vicino alla morte si confessano tutti
DDUKE ha scritto: Gli amercani son verdi Aaaaa cia vete creduto e ? Morireo tutti, morirete tutti, siamo fottuti, è finita, addio, è stato un dispiacere conoscerVi. Fangù mi confesso sono gay Clicca per allargare... merdia, ma vicino alla morte si confessano tutti