Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è un bellissimo etf short sul bund, quasi quasi, domani ci butto 10.000 eurini e ce li lascio la:D

Già fatto l'altro anno e a questi prezzi circa.

Dico io, tutti questi soldi uscita dalla borsa, dove mai veranno messi ?

L'oro ? va bene, e poi ? le case no perchè i prezzi son sempre quelli, il debito è rischioso, in base ai giornalai, e allora ??? dove, tutta sta liquidità drenata dal mercato dove è finita ????

Già fatto l'altro anno e a questi prezzi circa.

Dico io, tutti questi soldi uscita dalla borsa, dove mai veranno messi ?

L'oro ? va bene, e poi ? le case no perchè i prezzi son sempre quelli, il debito è rischioso, in base ai giornalai, e allora ??? dove, tutta sta liquidità drenata dal mercato dove è finita ????

Io ho visto la discarica piena, se vuoi domani andiamo a farci un carico:D:D

Io ho visto la discarica piena, se vuoi domani andiamo a farci un carico:D:D

Si certo, però a parte gli scherzi io non vedo proprio dove uno posa mettere i soldi ora al posto dell'oro.

Dico, ENI, ENEL lavoreranno sempre e ora son sotto di tanto, non dico titoli e titoletti ma dico cose solide.

Però questi discorsi sono inutili ora, il mercato è in mano ai piccoli e il panico e lo short dilagano e questo è l'unica cosa positiva.

Si certo, però a parte gli scherzi io non vedo proprio dove uno posa mettere i soldi ora al posto dell'oro.

Dico, ENI, ENEL lavoreranno sempre e ora son sotto di tanto, non dico titoli e titoletti ma dico cose solide.

Però questi discorsi sono inutili ora, il mercato è in mano ai piccoli e il panico e lo short dilagano e questo è l'unica cosa positiva.

si certo, che per shortare, comunque devono usarli lo stesso, e poi magari, loro stanno accumulando in silenzio;)

occhio il capo ci sta spiando:D:D

Allegati

• spia4.jpg
    spia4.jpg
    7,3 KB · Visite: 163

Ecco vedi l'unica ma.... Forse... Chissà we hope

anzi visti i volumi forse neanche quella

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto