Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Magnus di UBS (non quello di Alan Ford! ) sostiene secondo me a ragione che c'è un innalzamento del premio al rischio in quanto i mercati stanno prendendo consapevolezza dell'ineficcacia delle politiche di intervento messe in atto non solo in questi ultimi anni; questo non può che sviluppare insicurezza e dubbi sulla reale tenuta sistemica (dubbi secondo me infodanti ma che sono la linfa dei mercati azionari da panico).
Detto questo io ho deciso di spostarmi totalmente da mercati occidentali a mercati emergenti che sono gli unici che possono ripartire con forza dopo questa fase di crisi... insieme ad alcune big cap esmall cap occidentali export oriented ma che si capiranno solo quando la buriana finirà..
Io dico che questo periodo invece ti ha dato tanto.
Non puoi essere messo così male, è impossibile anche perchè vuol dire che mentre noi facevamo A tu facevi B.
Quindi riaccendi la lampadina e stropicciati gli occhi, io dico che a st'ora saresti stato lungo, se va bene da 20.500, e ti saresti preso nei denti tutte le migliaia di punti di rimbalzi.
Ricordati quello che è successo la scora e ricorda tutto quello che è successo da giugno in qua.