Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dax soffre come un cane :D lo capirà la merdel ??? o lo stanno facendo capire ???

Pensare di metter tasse ora è da matti, matti da galera e poi magari quando si è in bolla tutto gratis :B

Magnus di UBS (non quello di Alan Ford! :D) sostiene secondo me a ragione che c'è un innalzamento del premio al rischio in quanto i mercati stanno prendendo consapevolezza dell'ineficcacia delle politiche di intervento messe in atto non solo in questi ultimi anni; questo non può che sviluppare insicurezza e dubbi sulla reale tenuta sistemica (dubbi secondo me infodanti ma che sono la linfa dei mercati azionari da panico).

Detto questo io ho deciso di spostarmi totalmente da mercati occidentali a mercati emergenti che sono gli unici che possono ripartire con forza dopo questa fase di crisi... insieme ad alcune big cap esmall cap occidentali export oriented ma che si capiranno solo quando la buriana finirà..

infatti mi sa che me ne vado in vacanza... questo periodo mi ha distrutto psicologicamente...

Io dico che questo periodo invece ti ha dato tanto.