Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma smettetela di fare la telecronaca del l'indice chiudete tutto e aspettate stasera, tanto non cambia niente, i livelli sono quelli, adesso bisogna accomodarsi in poltrona, oppure andate al mare o in piscina, al massimo si fa un controllino nel primo pomeriggio, addios, io me ne vado a prendere il sole, ogni tanto vengo a controllare;):)

dai, sailino! non mi cazziare pure tu!!! affino gli strumenti per fare un po' di intra...
ti stai allenando?
ieri sera pensavo di morire facendo i 10km... 34° alle 20... imbarazzante!

ci sto porvando... ma i ribassi delle settimane e il mercato così volatile, mi han sbarellato tutto... ma come dice duke, almeno ho eliminato il problema del backtest in periodi difficili... sta di fatto che anche per il medio/breve (un'ottava), non trovo indicatori particolarmente affidabili...

il problema che in agsto non bisognerebbe tradare comunque. I tuoi indicatori non son sballati, semplicemente i dati che escono dal mercato son dati farlocchi.

Per intenderci, TS di posizione soffrono in soli due periodi, salvo casi particolari, ovvero agosto e fine dicembre inizio gennaio.

Vuol dire che quando calano i volumi e la manine magiche son in tasca anziché sulla tastiera, tutto il resto va alla malora.

E purtroppo preparati anche per il futuro perchè non è che con fine agoto che le cose si mettono a posto, prima di esser pulite, le variabili, ne deve passare di tempo poichè le strighe di dati devono scomparire... ;)

Capito mi hai ? :D

99 stamattina è assente x il motivo che ieri sera, dopo tanto tempo ha assolto i suoi doveri coniugali, ma avendo un certa età, sta facendo un recupero di energia vitale, con flebo e frullati energetici, appena si sarà ripreso arriva:D:D

99 stamattina è assente x il motivo che ieri sera, dopo tanto tempo ha assolto i suoi doveri coniugali, ma avendo un certa età, sta facendo un recupero di energia vitale, con flebo e frullati energetici, appena si sarà ripreso arriva:D:D

Che strano, e io che pensavo gli fosse rimasta una banana nel kulo :lol:

dai, sailino! non mi cazziare pure tu!!! affino gli strumenti per fare un po' di intra...
ti stai allenando?
ieri sera pensavo di morire facendo i 10km... 34° alle 20... imbarazzante!

tu sei matto, io mica voglio morire, con il caldo che c'era, 40° come mino sul l'asfalto, non trovo neanche piacere a correre in quelle condizioni, mi sono rilassato davanti alla TV con 10Kg di gelato:lol::lol::D

il problema che in agsto non bisognerebbe tradare comunque. I tuoi indicatori non son sballati, semplicemente i dati che escono dal mercato son dati farlocchi.

Per intenderci, TS di posizione soffrono in soli due periodi, salvo casi particolari, ovvero agosto e fine dicembre inizio gennaio.

Vuol dire che quando calano i volumi e la manine magiche son in tasca anziché sulla tastiera, tutto il resto va alla malora.

E purtroppo preparati anche per il futuro perchè non è che con fine agoto che le cose si mettono a posto, prima di esser pulite, le variabili, ne deve passare di tempo poichè le strighe di dati devono scomparire... ;)

Capito mi hai ? :D

yessa! grazie.

:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto