Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto giustissimo... ho due perplessità:
1- la storia si ripete dalla notte dei tempi, homo homini lupus... il servo ci sarà sempre... come c'è il cane alfa e il cane gamma... e il gamma sarà sempre sottomesso all'alfa... sopratutto perchè è una scelta di comodità...
2- toccherebbe a noi, alla nostra generazione fare questa cosetta da nulla... ma come diceva qualcuno qualche giorno fa.. mi sa che abbiamo ancora troppo da perdere, e non parlo di Italia, ma di 30-40enni a livello mondiale...

comunque sia, pare stiano servendo lo svacco prandiale... alzo lo stop della coperta e metto nel mirino 14750.

No guarda, quello che hanno fatto qui in Italia la generazione dei 68ini non la trovi da nessuna parte.

Qui la globalizzazione non c'entra, qui i padri hanno fottuto i figli e basta e continuano non volendo alzare l'età pensionabile o mantenendo i privilegi.

Per l'azionario io non vedo nulla anzi, vedo sempre forza per ora.

ma com'è che vedo 250000 OI???
aperti sul max della mattina???

i mini sono bassi... speriamo siano quelli giusti... oppure sono io che mi sto perdendo dei pezzi..

Ultima modifica:
No guarda, quello che hanno fatto qui in Italia la generazione dei 68ini non la trovi da nessuna parte.

Qui la globalizzazione non c'entra, qui i padri hanno fottuto i figli e basta e continuano non volendo alzare l'età pensionabile o mantenendo i privilegi.

Per l'azionario io non vedo nulla anzi, vedo sempre forza per ora.

Me lo stra auguro!!!

vado a sgranocchiare qualcosina in questa calura.... ho voglia di mare... di barca e di mare.... :titanic:

Ho detto per ora, la BCE potrebbe far invertire tutto ma la partenza negativa di questa mattina preoccupa per lo short.

ma com'è che vedo 250000 OI???
aperti sul max della mattina???

i mini sono bassi... speriamo siano quelli giusti... oppure sono io che mi sto perdendo dei pezzi..

detto stamattina........impazzito dopo un' ora.....

Fibbe non scambia quasi

come le hanno aperte 250mila posizioni ? :lol::lol::lol:

detto stamattina........impazzito dopo un' ora.....

Fibbe non scambia quasi

come le hanno aperte 250mila posizioni ? :lol::lol::lol:

boh? chene so io??? ho visto questo e son caduto dalla sedia!!
1314011188schermata20110822a13.05.12.png

ora sembra tornato normale 38993..

Ultima modifica:
eccomi, tutto abbronzato e fresco da un bel bagnetto, invece voi putridi e sudati, a guardare le micro oscillazioni, vado a mangiare a dopo, allalalalalalong:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto