luiss mason rocca 's fan 22 Agosto 2011 #14.172 saila ha scritto: se rompiamo i 15.300, prox target 15.650 Clicca per allargare... se non si muovono i bancari........ Eni non può mica fare + 18%
saila ha scritto: se rompiamo i 15.300, prox target 15.650 Clicca per allargare... se non si muovono i bancari........ Eni non può mica fare + 18%
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Agosto 2011 #14.173 luiss ha scritto: se non si muovono i bancari........ Eni non può mica fare + 18% Clicca per allargare... speriamo in trikeko!!
luiss ha scritto: se non si muovono i bancari........ Eni non può mica fare + 18% Clicca per allargare... speriamo in trikeko!!
saila Moderatore Piazza Affari 22 Agosto 2011 #14.174 luisa, ma la smetti di dire minkiate che sta salendo tutto
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Agosto 2011 #14.175 Ma Vi puzza il kul che siete tutte nervosette ??? FateVi una segaccio che Vi passa
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Agosto 2011 #14.176 saila ha scritto: luisa, ma la smetti di dire minkiate che sta salendo tutto Clicca per allargare... oggettivamente nell'ultima ora.... isp e ucg sono discese... sarebbero da longare... comunque eni +8% è imbarazzante!!! Ultima modifica: 22 Agosto 2011
saila ha scritto: luisa, ma la smetti di dire minkiate che sta salendo tutto Clicca per allargare... oggettivamente nell'ultima ora.... isp e ucg sono discese... sarebbero da longare... comunque eni +8% è imbarazzante!!!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Agosto 2011 #14.177 DDUKE ha scritto: Ma Vi puzza il kul che siete tutte nervosette ??? FateVi una segaccio che Vi passa Clicca per allargare... io sto guardando il documentario che ho postato sul vaticano... e sono più inka-zzato del solito!!!
DDUKE ha scritto: Ma Vi puzza il kul che siete tutte nervosette ??? FateVi una segaccio che Vi passa Clicca per allargare... io sto guardando il documentario che ho postato sul vaticano... e sono più inka-zzato del solito!!!
luiss mason rocca 's fan 22 Agosto 2011 #14.178 saila ha scritto: luisa, ma la smetti di dire minkiate che sta salendo tutto Clicca per allargare... i bancari sono tutti a + 2% UCG + 2,60 ISP + 2,39 BMPS +2,02 BP + 2,20 fermi praticamente da tutta mattina,in discesa dai massimi io sono longhissimo.....non vorrei solo fosse la solita presa per il kulo
saila ha scritto: luisa, ma la smetti di dire minkiate che sta salendo tutto Clicca per allargare... i bancari sono tutti a + 2% UCG + 2,60 ISP + 2,39 BMPS +2,02 BP + 2,20 fermi praticamente da tutta mattina,in discesa dai massimi io sono longhissimo.....non vorrei solo fosse la solita presa per il kulo
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Agosto 2011 #14.179 Il Vaticano, io ho problemi con il politicante o sindacalista di un feudo di 10 anime e mi vdo a preoccupare del Vaticano ? Basterebbe che ognuno di noi facesse in compiti a casa e le cose andrebbero a posto immediatamente.
Il Vaticano, io ho problemi con il politicante o sindacalista di un feudo di 10 anime e mi vdo a preoccupare del Vaticano ? Basterebbe che ognuno di noi facesse in compiti a casa e le cose andrebbero a posto immediatamente.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Agosto 2011 #14.180 luiss ha scritto: i bancari sono tutti a + 2% UCG + 2,60 ISP + 2,39 BMPS +2,02 BP + 2,20 fermi praticamente da tutta mattina,in discesa dai massimi io sono longhissimo.....non vorrei solo fosse la solita presa per il kulo Clicca per allargare... Salvo un -4 oggi, se anche chiudesse a zero o poco sotto la parità, tutto quello che hai visto rimane negli algoritmi
luiss ha scritto: i bancari sono tutti a + 2% UCG + 2,60 ISP + 2,39 BMPS +2,02 BP + 2,20 fermi praticamente da tutta mattina,in discesa dai massimi io sono longhissimo.....non vorrei solo fosse la solita presa per il kulo Clicca per allargare... Salvo un -4 oggi, se anche chiudesse a zero o poco sotto la parità, tutto quello che hai visto rimane negli algoritmi