Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo chiedervi una cosa visto che sono gnurant, siccome leggevo un libro ieri sera, e ho fatto nottata x voi, volevo sapere se si possono leggere i totali del open interest delle opzioni del nostro indice, se mi confermate che si va su borsa italia, grazie

xhè guardando questo grafico, sotto non ci sta un cazzzio di opzioni che fanno da supporto, ma sono tutte in alto, quindi vedo che ci sono delle remote possibilità di un altro affondo, almeno x adesso

1314082629opzioni.png

volevo chiedervi una cosa visto che sono gnurant, siccome leggevo un libro ieri sera, e ho fatto nottata x voi, volevo sapere se si possono leggere i totali del open interest delle opzioni del nostro indice, se mi confermate che si va su borsa italia, grazie

xhè guardando questo grafico, sotto non ci sta un cazzzio di opzioni che fanno da supporto, ma sono tutte in alto, quindi vedo che ci sono delle remote possibilità di un altro affondo, almeno x adesso

1314082629opzioni.png

gli OI si vedono qui: -- Home Page -- CC&G - Cassa di Compensazione e Garanzia S.p.A.

fa cacare, non ci sono opzioni, intendo l'open interset:wall::wall:

allora sul sito di borsa italiana, c'è una sezione interamente dedicata alle opzioni, con pc ratio, volatilità, ecc ecc cc

qualcuno ha idea dell'ora a cui il franconano e la cancellessa si vedono?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto