eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Giugno 2011 #1.461 Allachetichella ha scritto: chiuso coperta daxxata.. mi passo il weekedn tranquillo! ciao raga Clicca per allargare... quindi non mi vieni a trovare... maledetto!
Allachetichella ha scritto: chiuso coperta daxxata.. mi passo il weekedn tranquillo! ciao raga Clicca per allargare... quindi non mi vieni a trovare... maledetto!
Allachetichella Forumer storico 3 Giugno 2011 #1.462 eddie34 ha scritto: quindi non mi vieni a trovare... maledetto! Clicca per allargare... in che senso???
eddie34 ha scritto: quindi non mi vieni a trovare... maledetto! Clicca per allargare... in che senso???
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Giugno 2011 #1.463 Allachetichella ha scritto: in che senso??? Clicca per allargare... ti chiamo più tardi... ora ho la batt scarica...
Allachetichella ha scritto: in che senso??? Clicca per allargare... ti chiamo più tardi... ora ho la batt scarica...
silut Forumer storico 3 Giugno 2011 #1.464 Novenove ha scritto: oggi c'e' gente che si sta facendo male con la borsa Clicca per allargare... 30 minuti fa mi ha appena chiamato un amico....
Novenove ha scritto: oggi c'e' gente che si sta facendo male con la borsa Clicca per allargare... 30 minuti fa mi ha appena chiamato un amico....
Novenove Moderator 3 Giugno 2011 #1.465 silut ha scritto: 30 minuti fa mi ha appena chiamato un amico.... Clicca per allargare... sta prendendo le mazzate?
silut ha scritto: 30 minuti fa mi ha appena chiamato un amico.... Clicca per allargare... sta prendendo le mazzate?
gipa69 collegio dei patafisici 3 Giugno 2011 #1.466 Il cash ha rimbalzato da un po più in alto ma c'eravamo su una soglia chiave (l'altra è 1270) per cui anche questa è andata..
Il cash ha rimbalzato da un po più in alto ma c'eravamo su una soglia chiave (l'altra è 1270) per cui anche questa è andata..
silut Forumer storico 3 Giugno 2011 #1.467 Novenove ha scritto: sta prendendo le mazzate? Clicca per allargare... era lungo fino al dato delle 14.30....bastonata e poi mi ha chiamato..
Novenove ha scritto: sta prendendo le mazzate? Clicca per allargare... era lungo fino al dato delle 14.30....bastonata e poi mi ha chiamato..
Novenove Moderator 3 Giugno 2011 #1.468 silut ha scritto: era lungo fino al dato delle 14.30....bastonata e poi mi ha chiamato.. Clicca per allargare... be' spero x lui che abbia tenuto
silut ha scritto: era lungo fino al dato delle 14.30....bastonata e poi mi ha chiamato.. Clicca per allargare... be' spero x lui che abbia tenuto
silut Forumer storico 3 Giugno 2011 #1.469 Novenove ha scritto: be' spero x lui che abbia tenuto Clicca per allargare... no...lo ha chiuso... io rimango corto e per ora non tocco...
Novenove ha scritto: be' spero x lui che abbia tenuto Clicca per allargare... no...lo ha chiuso... io rimango corto e per ora non tocco...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Giugno 2011 #1.470 silut ha scritto: 30 minuti fa mi ha appena chiavato un amico.... Clicca per allargare... e che cavolo, o ma io mi sento diverso qui
silut ha scritto: 30 minuti fa mi ha appena chiavato un amico.... Clicca per allargare... e che cavolo, o ma io mi sento diverso qui