saila Moderatore Piazza Affari 29 Agosto 2011 #15.081 Ilcarmine ha scritto: Minimo de che *****? Anche tu eddie.... Con i minimi.... Fankiulo... Eddie un mito una rarità Clicca per allargare... e tutto apposto carmine, vai a dormire sereno, è tutto alallaalalallong
Ilcarmine ha scritto: Minimo de che *****? Anche tu eddie.... Con i minimi.... Fankiulo... Eddie un mito una rarità Clicca per allargare... e tutto apposto carmine, vai a dormire sereno, è tutto alallaalalallong
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Agosto 2011 #15.082 saila ha scritto: e tutto apposto carmine, vai a dormire sereno, è tutto alallaalalallong Clicca per allargare... eccom adesso Carmine è meglio che ti copri.
saila ha scritto: e tutto apposto carmine, vai a dormire sereno, è tutto alallaalalallong Clicca per allargare... eccom adesso Carmine è meglio che ti copri.
saila Moderatore Piazza Affari 29 Agosto 2011 #15.083 DDUKE ha scritto: eccom adesso Carmine è meglio che ti copri. Clicca per allargare...
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 29 Agosto 2011 #15.084 Ilcarmine ha scritto: Minimo de che *****? Anche tu eddie.... Con i minimi.... Fankiulo... Eddie un mito una rarità Clicca per allargare... un minimikkio che confermi la saliti iniziata venedrdì... l'ideale sarebbe stata la chiusura del gap!
Ilcarmine ha scritto: Minimo de che *****? Anche tu eddie.... Con i minimi.... Fankiulo... Eddie un mito una rarità Clicca per allargare... un minimikkio che confermi la saliti iniziata venedrdì... l'ideale sarebbe stata la chiusura del gap!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 29 Agosto 2011 #15.085 DDUKE ha scritto: eccom adesso Carmine è meglio che ti copri. Clicca per allargare... dopo sai la menta, sai la sfiga!!!
DDUKE ha scritto: eccom adesso Carmine è meglio che ti copri. Clicca per allargare... dopo sai la menta, sai la sfiga!!!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 29 Agosto 2011 #15.086 nulla di nuovo, ma la scrittura di Sartori è sempre un grande esempio stilistico! Un tracollo ben preparato - Corriere della Sera
nulla di nuovo, ma la scrittura di Sartori è sempre un grande esempio stilistico! Un tracollo ben preparato - Corriere della Sera
luiss mason rocca 's fan 29 Agosto 2011 #15.087 saila ha scritto: e tutto apposto carmine, vai a dormire sereno, è tutto alallaalalallong Clicca per allargare... non è la prima volta che sento queste parole...... quasi quasi mi vendo un paio di FIBBE buongiorno
saila ha scritto: e tutto apposto carmine, vai a dormire sereno, è tutto alallaalalallong Clicca per allargare... non è la prima volta che sento queste parole...... quasi quasi mi vendo un paio di FIBBE buongiorno
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 29 Agosto 2011 #15.088 luiss ha scritto: non è la prima volta che sento queste parole...... quasi quasi mi vendo un paio di FIBBE buongiorno Clicca per allargare... ciao luisa... io volevo giocarmi un mini alla chiusura del gap... ma dopo le parole di saila...
luiss ha scritto: non è la prima volta che sento queste parole...... quasi quasi mi vendo un paio di FIBBE buongiorno Clicca per allargare... ciao luisa... io volevo giocarmi un mini alla chiusura del gap... ma dopo le parole di saila...
luiss mason rocca 's fan 29 Agosto 2011 #15.089 eddie34 ha scritto: ciao luisa... io volevo giocarmi un mini alla chiusura del gap... ma dopo le parole di saila... Clicca per allargare... io sono terrorizzato........ ciao Eddie
eddie34 ha scritto: ciao luisa... io volevo giocarmi un mini alla chiusura del gap... ma dopo le parole di saila... Clicca per allargare... io sono terrorizzato........ ciao Eddie
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 29 Agosto 2011 #15.090 Ragazzi una coperta sui massimi a pareggio con il servo dellamerdel che deve parlà ci vuole!!!!