Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che bravò... è solo fifa!!! sarei felice di chiuderlo in perdita alle 17,30!!!
ma per me benzina finita.. oppure arrivano i volumi da usa!

*****-cce!!! ma questa settimana potremmo dare il colpo di coda... kuro!

Fai chiudere sopra i 15K almeno.

Io ho dei segnali che stanno diventando sempre più forti, il troncamento più tempo passa e più assume peso am siamo sempre lontani comunque.

Il rialzo inizia sempre con volumi farlocchi, nessuno ci crede, i volumi arriveranno dopo...quelli degli altri!!!!

Comunque osserviamo bene.

La Banca centrale europea ha fatto sapere di aver acquistato la scorsa settimana 6,65 miliardi di euro di titoli di stato. Una cifra in deciso calo rispetto ai 14,3 miliardi di euro della settimana tra il 15 e il 19 agosto a causa delle minori tensioni sui bond italiani e spagnoli. L'operazione rientra infatti nel programma di acquisto della Bce annunciato a inizio agosto. L'istituto ha infatti deciso di intervenire sul mercato secondario per allentare le tensioni soprattutto sui Btp italiani e i Bonos spagnoli.

Fai chiudere sopra i 15K almeno.

Io ho dei segnali che stanno diventando sempre più forti, il troncamento più tempo passa e più assume peso am siamo sempre lontani comunque.

Il rialzo inizia sempre con volumi farlocchi, nessuno ci crede, i volumi arriveranno dopo...quelli degli altri!!!!

Comunque osserviamo bene.

ho passato il fine settimana a cavallo dello studio dell'intermedio... :wall::wall:
un troncamento prenderebbe tutti per i qu-qulo, anzi per il qu-quelo: "ehi, raga, scusate!! ci siamo sbagliati!!! tutto apppposto!" :wall::wall:

me, ad esempio!!! :wall::wall:

ma le variabili le hai ? il tempo è sottomesso alle variabili mica il contrario, troppo facile sarebbe, no ?

Sai quando saprai se ci sarà stato troncamento ? solo a fine sembre i primi ottobre, quindi mettiti l'anima in pace che fino ad allora sei sempre in territorio di finte e controfinte.

MILANO (MF-DJ)--Nell'ambito dell'autorizzazione all'acquisto di azioni proprie deliberata dall'assemble il 29 aprile 2011, Brembo ha acquistato tra il 18 e il 22 agosto, 60.000 azioni proprie, pari allo 0,090% del capitale sociale, ad un prezzo medio ponderato di 6,3687 euro, per un controvalore complessivo di 382.119,80 euro. A seguito di tali acquisti, si legge in una nota, la societa' detiene 1.664.000 azioni proprie, pari al 2,492% del capitale sociale. com/lab

Roccia Negra su Diasorin ecc...diciamo che in agosto tutti hanno comprato và.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto