Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bancomat

aspetta.....
...visto che se ne è sentito parlare tante volte su diversi 3d, del fatto di poter detrarre tutte o quasi le spese sostenute, con l'ovvio obiettivo di rilanciare i consumi e di tagliare l'evasione...qualcuno più tecnicamente è in grado di spiegarmi i reali benefici in termini fiscali (x lo stato) di questa tesi???

Ok avrò più gente incentivata a spendere € e quindi un volano per l'economia domestica, ok che abbatto il "nero"...ma con tutto questo lo stato incasserebbe di più e più velocemente rispetto ad ora?

Grazie a chi vorrà darmi una spiegazione tecnica al riguardo.

se anzichè il 730 dovessimo tutti compilare un bilancio, per quanto semplice sia, come ad esempio quello dei professionisti, che pagano le imposte sul reddito sull'eccedenza tra ricavi - costi sostenuti nell'arco dell'anno, e quindi potremmo portare in deduzione dei ricavi qualsiasi costo, chiederemmo la fattura opp. lo scontrino a chiunque, facendo venire fuori tutto il nero non dichiarato (vedi parrucchieri e dentisti)......
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
buongiorno a tutti... carina la chiusura dei cani, ma sottile.... sicuramente ha ragione Duke, ma io starei ancora attento ai lupi... (ne vedo uno su orario a 16k circa)
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Intanto buongiorno care... Poi fankiulo le parrucchiere analfabete che guadagnano più di me grazie ai nn scontrini... Nn parlo dei dentisti e di tutti quelli che facendo nero hanno la Porsche e nn pagano il ticket... Giuro che li farei soffrire con strumenti strani... Cmq un'america a 1260 ci sta..se noi nn schizziamo su questa settimana vendo tutto e mi metto sh...come dice solomare...
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Intanto buongiorno care... Poi fankiulo le parrucchiere analfabete che guadagnano più di me grazie ai nn scontrini... Nn parlo dei dentisti e di tutti quelli che facendo nero hanno la Porsche e nn pagano il ticket... Giuro che li farei soffrire con strumenti strani... Cmq un'america a 1260 ci sta..se noi nn schizziamo su questa settimana vendo tutto e mi metto sh...come dice solomare...

ciao Carmine!
con tutto il rispetto per te e per solomare, che sarà sicuramente un mostro... io a mettermi short come dice qualcun altro farei sempre ben attenzione...
soprattutto perchè in questo periodo la questione è tosta e vederci chiaro è molto difficile... mi sono riguardato cosa diceva duke riguardo al 2010... okkio allo short, perchè se dovessero replicare quella salita, non ci sarebbe scampo!

ma sbaglio o manca nove stamane?
 

Novenove

Moderator
Buongiorno a tutti:)
ciao eddi sarò poco presente ancora x qualche giorno.

Come dissi nel we : "mi aspetto un rally"
la cosa sta avvenendo ma ripeto a mio avviso come detto nn a una inversione di tendenza.


Ocio


A dopo se riesco

ciaooooooo
 

Novenove

Moderator
il mercato azionario ha dato un segnale così forte, seppur in un contesto estivo, significa che i principali attori hanno rivisto le loro posizioni in un ottica di medio-lungo termine e quindi servirà del tempo x ritrovare la fiducia.
Tutto ovviamente può accadere ma una ripresa a " V " del tipo " scusate ci eravamo sbagliati " appare decisamente remota.
Per quello mi attendo e mi auguro che avvenga almeno un rally da i livelli attuali e nn un inversione di tendenza.

Saluti

ecco qua;)

ariciao
 

Ilcarmine

Forumer attivo
ciao Carmine!
con tutto il rispetto per te e per solomare, che sarà sicuramente un mostro... io a mettermi short come dice qualcun altro farei sempre ben attenzione...
soprattutto perchè in questo periodo la questione è tosta e vederci chiaro è molto difficile... mi sono riguardato cosa diceva duke riguardo al 2010... okkio allo short, perchè se dovessero replicare quella salita, non ci sarebbe scampo!

ma sbaglio o manca nove stamane?

Per duke ho rispetto... solo dice che l'indice deve accelerare maggiormente... Nn sai quanto vorrei il rally come voi... Sarei totalmente d'accordo ma ripeto una frase che mi ha fatto guadagnare con gli short fino a quando ho avuto il colpo di genio di andare long ascoltando un Kuru ... IL CONTESTO E' DIVERSO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto