Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo di si anche se lo spread molla un pò ora.

non penso basti come innesco del repulisti...

in realtà siamo a367 da 378 di mezz'ora fa...ma vuol dire poco...sento che dovrebbero mettere l'iva...basterebbe mettere una copertura seria a sta cacchio di finanziaria per avere un po di pace
detto questo il btp 37 scende da 10 minuti e fra poco va sotto 70

ecco! zioporc!

in realtà siamo a367 da 378 di mezz'ora fa...ma vuol dire poco...sento che dovrebbero mettere l'iva...basterebbe mettere una copertura seria a sta cacchio di finanziaria per avere un po di pace

detto questo il btp 37 scende da 10 minuti e fra poco va sotto 70

Comunque vada mettici chi vuoi sempre nel kulo lo buttano.

Se cìera la sinistra a sto giro ti avevano espropriato tutto...ergo sempre Noi lo prendiamo nel kulo.

Con la destra alzano l'iva piuttosto che mettere un tassa, ingiusta, per chi supera i 150K...ergo sempre Noi lo prendiamo nel kulo.

Come va va sempre il kulo ci fanno.

PS: ricordo che la patrimoniale questo governo l'ha già fatta, 20% su risparmio e bollo su dossier titoli...tanto per ricordare come una volta messe le tasse diventano "acquisite" come sulla benza. :wall::wall::wall::wall::wall:

Salve a tutti....

momento catartico :cool:.....detto piu' niente ieri ..perche' c'era poco da dire:sad:....ed eccoci qua ...mi aspettavo venerdi e lunedi di rosso ...e cosi' es tato...ma ancora una volta son stato "troppo ottimista ".....e...siam qui,,,esattamente sul doppio min di agosto....la mia wiew rialzista sarebbe dovuta riprendere da qui....MA SOLO A CONDIZIONE ( detto prima ) DELLA TENUTA DI SUDDETTO MINIMO... ora , alla prima candela orarioa che ci pizziam sotto...per me e' notte fonda:-o:titanic:.....( poi ognuno si regoli come vuole)....di sicuro non ci metto un 'euro long se quello non regge o se gli amerikkioni stasera non tengon i valori detti sabato....( perche' fosse cosi'...secondo me a noi la possibilita' di rivedere i minimi 2009 salirebbe al 85-90 % )....... SPERO TANTISSIMO DI SBAGLIARMI....MI FA SOLO RABBIA E SON INKAZZATO NERO SOLO.....VEDERE UN PAESE CHE A LIVELLO DI CAPACITA', DI GENIO, DI ESTROSITA, ECC ECC...NON AVREBBE NIENTE DA INVIDIARE NEMMENO AI KRUKKI...SFASCIARSI A QUESTO MODO PER UNA MANIKA DI IIIIDIOTI INCOMPETENTI ..... ma mi fermo qui ....perche' se continuo...mi vien da vomitare ...e poi divento " pesante"......stacco...in bocca al lupo a tutti...:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Quelo, guarda che se quelli idioti sono al potere qualcuno li ha votati, quindi la maggioranza degli italiani la pensava come loro ergo la maggioranza degli italiani sono idioti.......

guardate i cds sulle banche ...... ho messo un basket di banche europee
quella viola e' banco popolare............

Allegati

• sg2011090632947.gif
    sg2011090632947.gif
    51,5 KB · Visite: 138
Bce: interbancario sempre piu' rigido, depositi ai massimi dell'anno

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 06 set - I
depositi 'overnight' degli istituti di credito presso gli
sportelli Bce sono aumentati ieri al nuovo massimo da inizio
anno, trend che segnala un aumento del timore per la
situazione del debito sovrano in alcuni Paesi dell'Eurozona.
Secondo l'Eurotower i fondi depositati sono ammontati a
166,85 miliardi, +10,4% dai 151,1 miliardi di venerdi'.
Secondo la piu' diffusa chiave di lettura del mercato, un
livello di depositi superiore ai 100 miliardi segnala un
aumento del livello di incertezza, vale a dire che le banche
preferiscono rivolgersi allo sportello ufficiale piuttosto
che prestare soldi al sistema finanziario. Ieri le richieste
di prestiti marginali alla Bce sono scese a 8 milioni (14
milioni dell'ultima seduta della scorsa settimana).
Man-

(RADIOCOR) 06-09-11 10:14:37 (0078) 3 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto