Allachetichella
Forumer storico
in realtà siamo a367 da 378 di mezz'ora fa...ma vuol dire poco...sento che dovrebbero mettere l'iva...basterebbe mettere una copertura seria a sta cacchio di finanziaria per avere un po di paceBCE ha smesso di comprare?
detto questo il btp 37 scende da 10 minuti e fra poco va sotto 70
Ultima modifica:

....ed eccoci qua ...mi aspettavo venerdi e lunedi di rosso ...e cosi' es tato...ma ancora una volta son stato "troppo ottimista ".....e...siam qui,,,esattamente sul doppio min di agosto....la mia wiew rialzista sarebbe dovuta riprendere da qui....MA SOLO A CONDIZIONE ( detto prima ) DELLA TENUTA DI SUDDETTO MINIMO... ora , alla prima candela orarioa che ci pizziam sotto...per me e' notte fonda
.....( poi ognuno si regoli come vuole)....di sicuro non ci metto un 'euro long se quello non regge o se gli amerikkioni stasera non tengon i valori detti sabato....( perche' fosse cosi'...secondo me a noi la possibilita' di rivedere i minimi 2009 salirebbe al 85-90 % )....... SPERO TANTISSIMO DI SBAGLIARMI....MI FA SOLO RABBIA E SON INKAZZATO NERO SOLO.....VEDERE UN PAESE CHE A LIVELLO DI CAPACITA', DI GENIO, DI ESTROSITA, ECC ECC...NON AVREBBE NIENTE DA INVIDIARE NEMMENO AI KRUKKI...SFASCIARSI A QUESTO MODO PER UNA MANIKA DI IIIIDIOTI INCOMPETENTI ..... ma mi fermo qui ....perche' se continuo...mi vien da vomitare ...e poi divento " pesante"......stacco...in bocca al lupo a tutti...