Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora, io non capisco un quaz... ma che senso ha aprire a +3 per lasciare un gap da ricoprire... e non tiratemi fuori la storia di VSA del salto degli stop...
so che duke si inkazza, ma porca puzzola, due giornalieri regolari li vogliamo fare??!!!

per i giornalieri...!!

il fatto è che se non parto da quelli (e porca zozza sono tutti irregolari) pure i cicli superiori mi si accartocciano, si troncano, si allungano, girano, si ribaltano..... insomma sembrano saila e nove nello stesso letto (da soli)!!! :D:D

che immagine raccapricciante :eek::eek::eek:

per i giornalieri...!!

il fatto è che se non parto da quelli (e porca zozza sono tutti irregolari) pure i cicli superiori mi si accartocciano, si troncano, si allungano, girano, si ribaltano..... insomma sembrano saila e nove nello stesso letto (da soli)!!! :D:D

Secondo me non dovresti affidarti ad una sola tenica, anche perchè esse funzionano benissimo in fasi alterne mentre una media di metodi ti aiuta a limitare i danni.

Per cicli sono ancora molto erratici e lo saranno ancora per un pò.

eddie ti ricordo che sopra abbiamo 3 gap e 3 lap tra 15600 e 19300!!! detto 1questo HO VENDIUTO GLI ACQUISTI DI IERI!

yessa!
ciao ale!
mi manca la tua telefonata della mattina in cui mi dicevi che volevi inkiappettarti luisella!! :D:D

ps: se saliamo ce ne lasciamo dietro un altro di gap e quello di ieri mi pare non chiuso epr 20punti...:wall::wall:

Secondo me non dovresti affidarti ad una sola tenica, anche perchè esse funzionano benissimo in fasi alterne mentre una media di metodi ti aiuta a limitare i danni.
Per cicli sono ancora molto erratici e lo saranno ancora per un pò.

:up::up: grazie duke,
sto implementando il metodo passo passo, aggiungendo prima e scremando poi i vari oscillatori, tecniche, punti di vista... per come la vedo, ma soprattutto perchè sono partito di là... per me comandano i volumi e di lì non si prescinde, i rpezzi, sono per definizione una conseguenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto