Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x alcuni di voi .....magari quello che dico sara' un eresia .
ma a mio modesto parere.... lo storno di breve si sta x esaurire al massimo puo' arrivare 20200
poi Secondo me ci sara' una reazione .

perche' dico questo? xche' intanto gli RSI sono scarichissimi
e abbiamo anche un gap ga chiudere in alto.

saluti

ah detto questo ....nn sto dicendo di longare eh!!!!!!

la penso uguale incremento egp prima del referendum:V

grazie dei suggerimenti.
io ho ancora due cartucce short da sparare, ma mi sa che metto un po' di fieno in cascina prima di incrementare... giusto per non lasciare sul campo dei piacevoli eurelli...
ergo chiudo un lotto di short e inizio piccolo accumulo su ucg eni e enel a fine scarica diarroica... un po' a mo' di coperta...

cari duke e 99, quando vi posso offrire una buona bottiglia di vino con le bollicine?

le operazioni si giudicano alla chiusura non nel durante quindi per adesso nulla da dire.

ma abbiamo la news che ha scatenato questo lako-d'-sankue?

le notizie o non notizie non fanno il movimento ma sono conseguenza del movimento, vengono dopo e servon solo ai giornalai per sentirsi utili...

le operazioni si giudicano alla chiusura non nel durante quindi per adesso nulla da dire.

va bene... :(

le notizie o non notizie non fanno il movimento ma sono conseguenza del movimento, vengono dopo e servon solo ai giornalai per sentirsi utili...

presumo molto spesso le news vengano gettate sul mercato per innescare movimenti repentini (per certo le agenzie di rating fanno questo giochetto molto spesso e lo vediamo quotidianamente), tipo la lingua di questa mattina... in quanto ai giornalai, io sono di parte, ma non posso che concordare con te... :specchio:

su questo nn son tanto d'accordo con te, le parole di BERNAKKA ieri
sono state esplicite......se poi invece mi vuoi dire che , gia' cmq i mercati erano impostati a ribasso ok, ma la tostata di stamattina....rimango dell'idea , che sia dovuta al 95% x quello che ha detto ....
poi se invece mi stai dicendo che i giornalisti '' amplifichino'' la situazione ...e' un altro paio di maniche

grazie dei suggerimenti.
io ho ancora due cartucce short da sparare, ma mi sa che metto un po' di fieno in cascina prima di incrementare... giusto per non lasciare sul campo dei piacevoli eurelli...
ergo chiudo un lotto di short e inizio piccolo accumulo su ucg eni e enel a fine scarica diarroica... un po' a mo' di coperta...

...io i titoli li lascerei stare almeno fino alla metà del mese...almeno.

.. e poi un bagno di sangue lo si ha non una ma più volte con un indice che, in sequenza, perde dal 2% al 3% con magari qualche bel -4%.

..poi se fa come nel 2010 alula a due cifre, ma per adesso non vedo tutto questo panico.

su questo nn son tanto d'accordo con te, le parole di BERNAKKA ieri
sono state esplicite......se poi invece mi vuoi dire che , gia' cmq i mercati erano impostati a ribasso ok, ma la tostata di stamattina....rimango dell'idea , che sia dovuta al 95% x quello che ha detto ....
poi se invece mi stai dicendo che i giornalisti '' amplifichino'' la situazione ...e' un altro paio di maniche

ho detto infatti che la "non notizia" è conseguenza del movimento...per intenderci, queste cose a me confermano quello che avevo registrato da parecchio tempo addietro.

io non trado le notizie e, per intenderci, se questa presunta novella fosse uscita con il mio modello impostato al rialzo, io avrei certamente comprato e ringraziato...

così credo che si capisca ;) :)

...io i titoli li lascerei stare almeno fino alla metà del mese...almeno.

.. e poi un bagno di sangue lo si ha non una ma più volte con un indice che, in sequenza, perde dal 2% al 3% con magari qualche bel -4%.

..poi se fa come nel 2010 alula a due cifre, ma per adesso non vedo tutto questo panico.

bene... freezato il ditino su 1480 di ucg...
purtroppo on ricordo di aver ancora visto bagni di sangue di questo genere nella mia "short" carriera di trader... :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto