Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hostrega ... apprendo ora !!!

Snapo non sapevo, ... felicitazioni vivissime !

Pardon Signori per l'entrata, ... porco gli ossequi e nel mentre volevo chiedere, ... ma sul DAX giornaliero, ... sbaglio o si scorge un testa spalle riba da 550 punti, ... se volete posto il grafo, ... ma non mi fido delle mie chart.

PS ... un bacio a Nove :lol:

io ribadisco che la vola non è congrua e fino a quel momento non mi riterrò tranquillo.

In America invece hanno dato il via ad una ripresa della vola che dovrebbe, se continua tra oggi e domani, portarmi conferma del loro movimento.

L'Europa invece è lì mentre fuori da essa, ftse100, le cose van pure sulla calma.

Non tornano ancora un pò di cose, serve un affondo deciso con timore che dia inizio alle danze, fino a quel momento, purtroppo, non ci si potrà "sedere".

Hostrega ... apprendo ora !!!

Snapo non sapevo, ... felicitazioni vivissime !

Pardon Signori per l'entrata, ... porco gli ossequi e nel mentre volevo chiedere, ... ma sul DAX giornaliero, ... sbaglio o si scorge un testa spalle riba da 550 punti, ... se volete posto il grafo, ... ma non mi fido delle mie chart.

PS ... un bacio a Nove :lol:

posta posta!! :D

ufffff ... :rolleyes:

2.png

@ Eddie e Magiel

Affermativo, mi aspetto un rimbalzo (ieri ad esempio ho provato un ingresso con 1 fib a 20'540 ... l'ho visto arrivare a 20'675, ... m'aspettavo rompesse 20'690 per un target a 20'845 ... ed invece mi hanno fatto saltare lo stop in pari sull' acq. a 20'540 :d:)

Adesso mi metto in "coda" :ghh: al NoveNove pensiero ... ed al suo punto di ipotetico rimbalzo da quota 20'200 circa, ... son momenti difficili e bisogna andar piano, con prudenza e prurito.

Duke, ... visto che Nove fa il difficile, ... lo vuoi tu un bel bacio ?

ufffff ... :rolleyes:

2.png

@ Eddie e Magiel

Affermativo, mi aspetto un rimbalzo (ieri ad esempio ho provato un ingresso con 1 fib a 20'540 ... l'ho visto arrivare a 20'675, ... m'aspettavo rompesse 20'690 per un target a 20'845 ... ed invece mi hanno fatto saltare lo stop in pari sull' acq. a 20'540 :d:)

Adesso mi metto in "coda" :ghh: al NoveNove pensiero ... ed al suo punto di ipotetico rimbalzo da quota 20'200 circa, ... son momenti difficili e bisogna andar piano, con prudenza e prurito.

Duke, ... visto che Nove fa il difficile, ... lo vuoi tu un bel bacio ?

thx!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto