Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MILANO (MF-DJ)--Accelerano al rialzo i mercati europei dopo la notizia che le banche centrali forniranno liquidita' in dollari tramite un'azione coordinata. Il Ftse Mib ora avanza del 2,89% a 14542 punti. Bene anche gli altri indici europei: Dax +3,33%; Cac 40 +3,23%; Ftse 100 +1,69% Nessuna indicazione particolare, invece, dalla pubblicazione negli Usa dell'indice Empire State Manufacturing, delle richieste settimanali di sussidi di disoccupazione e del deficit delle partite correnti nel secondo trimestre. "I dati non hanno mosso piu' di tanto i mercati. Oggi, il listino non mi sembra che stia dando tantaimportanza a queste indicazioni macroeconomiche. I driver sono altri", commenta un esperto. Ftse Mib: banche accelerano Sul paniere principale giornata di forti acquisti su Unicredit (+7,24%), Intesa Sanpaolo (+5,97%) e B.Mps (+2,13%). Debole solo Ubi B. (-0,18%). Non si arresta la corsa degli industriali con Fiat in progresso del 5,89%, Fiat Industrial del 3,32% e Pirelli & C. del 2,62%. fus (fine) MF-DJ NEWS 1515:08 set 2011

Bè, si era detto che con il rischio banche centrali all'opera fosse meglio scordarsi i corti.

in che senzo?? che tu fatichi non è cosa che si può sentire...

invece si, non ho ancora chiaro la cosa, ecco perchè non uso solo la mia analisi ciclica ma anche altre tecniche.

Per me abbiamo ancora tutto increspato e come sempre un botta genera una andata e un ritorno prima che tutto si assesti.

Il rialzo sarà, se ci sarà, rischioso come il ribasso eccom perchè dico che non è finita.

se chiudiamo qua sopra, i 15.500 sono alla portata;):up::D

1316092486fituso.png

*** Usa: +0,2% produzione industriale agosto, sopra attese (RCO)

*** Usa: +0,2% produzione industriale agosto, sopra attese (RCO)

(RADIOCOR) 15-09-11 15:15:29 (0289) 0 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto