Novenove Moderator 26 Settembre 2011 #19.713 saila ha scritto: shsssss Clicca per allargare... ue' ricchione cosa fai gia' sveglio?
saila Moderatore Piazza Affari 26 Settembre 2011 #19.714 Novenove ha scritto: ue' ricchione cosa fai gia' sveglio? Clicca per allargare... sono sempre sveglio a quest'ora, porto la piccola a scuola, guardo qualche grafico, mi pompo la dirinpettina, e poi vado a letto a recuperare le forze
Novenove ha scritto: ue' ricchione cosa fai gia' sveglio? Clicca per allargare... sono sempre sveglio a quest'ora, porto la piccola a scuola, guardo qualche grafico, mi pompo la dirinpettina, e poi vado a letto a recuperare le forze
Novenove Moderator 26 Settembre 2011 #19.715 saila ha scritto: sono sempre sveglio a quest'ora, porto la piccola a scuola, guardo qualche grafico, mi pompo la dirinpettina, e poi vado a letto a recuperare le forze Clicca per allargare... AHAHAHHAHAH SEI UN MITO
saila ha scritto: sono sempre sveglio a quest'ora, porto la piccola a scuola, guardo qualche grafico, mi pompo la dirinpettina, e poi vado a letto a recuperare le forze Clicca per allargare... AHAHAHHAHAH SEI UN MITO
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 26 Settembre 2011 #19.716 @bancomat - segnali puliti, ho provato ad eseguire il primo...
saila Moderatore Piazza Affari 26 Settembre 2011 #19.718 cazzzzio sta succccedendo comprano di tutto a mani basse, si è dimesso il nano?
Novenove Moderator 26 Settembre 2011 #19.719 novenove ha scritto: chiuso gap ora possibili allunghi a 14000 Clicca per allargare... ci siamo quasi :d
novenove ha scritto: chiuso gap ora possibili allunghi a 14000 Clicca per allargare... ci siamo quasi :d
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 26 Settembre 2011 #19.720 AaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Vendono la peteraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a pesooooooooooooooooooo
AaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Vendono la peteraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a pesooooooooooooooooooo