Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa usi per coprirti, anche in pvt.
guarda . io purtroppo sono long di posizione.x difendermi , con etf a leva sia su eurostoxx che su ftse.
e ho titoli chiaramente long.visto che nn ho nessuna intenzione di vendere lossando,x difendermi
mi copro con pari strumenti, ovvero xbermib(doppio short)
:)

gli shorts in eccedenza li faccio sul dax etf a leva short ( dax2s), il dax si puo' shortare in tutta tranquillita'

Ultima modifica:
guarda . io purtroppo sono long di posizione.x difendermi , con etf a leva sia su eurostoxx che su ftse.
e ho titoli chiaramente long.visto che nn ho nessuna intenzione di vendere lossando,x difendermi
mi copro con pari strumenti, ovvero xbermib(doppio short)
:)

gli shorts in eccedenza li faccio sul dax etf a leva short ( dax2s), il dax si puo' shortare in tutta tranquillita'

...idem:(:up:;)

Allora, nel tempo...ho da capire l'oro ergo Vorrei conoscere il Vostro pensiero su una idea andante in questo momento:

si dice che il crollo dell'oro sia dovuto ai fondi che smobilizano assetti in verde per coprire le perdite sull'azionario.

In tutta onoestà Vi sembra una cosa credibile, logica ecc....

Dico la mia, mi par una grossa gazzata e per me incomprensibili salvo non farlo per perdite ma per opportunità del tipo "tolgo le coperte".

Allora, nel tempo...ho da capire l'oro ergo Vorrei conoscere il Vostro pensiero su una idea andante in questo momento:

si dice che il crollo dell'oro sia dovuto ai fondi che smobilizano assetti in verde per coprire le perdite sull'azionario.

Dico la mia, mi par una grossa gazzata e per me incomprensibili salvo non farlo per perdite ma per opportunità del tipo "tolgo le coperte".

per me han tirato troppo...rete bella larga da 2 anni e tanti pesci dentro, grandi e piccoli che credono di nuotare nell'oro all'infinito senza accorgersi che intanto la rete si stava stringendo...poi per carità discorso coperture o chiusure in ampio verde ci stanno...come le patatine di fianco alla ciccia.:D

mah guarda , la salita e' stata piu' che forte.
penso che , a 1500 si possa tentare un acquisto di gold.
il motivo di questa discesa a mio avviso e' x un semplice rifiato violento

Allegati

• sg2011092648180.gif
    sg2011092648180.gif
    46,9 KB · Visite: 211
Quindi concordiamo quasi in toto.

Il crollo dell'oro però in questa fase è una bastardata per me o meglio il solito gioco delle tre carte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto