Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che culo.....:sad::sad::sad::sad:

baco, posso dirti che a questo punto nella finestra rsi non capisco più un gazz??
che ci faccio con la 5 spostata di 4,4? e con la 14? mi dici dove vuoi che te li backtesti?
per me il trigger migliore è rimbalzo mfi da sotto 10 e taglio rsi della sua media a 5... ovviamente dopo l'incrocio dei volumi... della mm14 di rsi che ne famo??

1317044588schermata20110926a15.40.46.png

Intervista a "L'Infedele" (La7) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 set - "Quando un matrimonio arriva a punti di incomprensione alti come quello tra Tremonti, il premier e il governo, beh, forse il divorzio e' una strada percorribile". Lo ha detto il direttore responsabile del quotidiano "Il Giornale" Alessandro Sallusti ai microfoni de "L'Infedele" di Gad Lerner, in onda questa sera su LA7. Com-gvb

baco, posso dirti che a questo punto nella finestra rsi non capisco più un gazz??
che ci faccio con la 5 spostata di 4,4? e con la 14? mi dici dove vuoi che te li backtesti?
per me il trigger migliore è rimbalzo mfi da sotto 10 e taglio rsi della sua media a 5... ovviamente dopo l'incrocio dei volumi... della mm14 di rsi che ne famo??

1317044588schermata20110926a15.40.46.png
mo ti metto il mio grafico. aspetta un minuto

eccolo:

INTESA SANPAOLO [ChiX].png

isp, 15 minuti, guarda i punti di incontro tra rsi e media, è molto netta l'inversione in quei punti.....poichè l'incrocio tra rsi e media a 5 arriva in ritardo, l'ho alzata un pò. Appena il rsi taglia media e prezzo supera media semplice 8 si può longare....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto