Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oh comunque oggi leggevo anche qualche altro 3d e tutti si danno della rekkia a vicenda...ormai è un'epidemia...tranne che da Olly...forse

parlavo l'altra sera con amici che x lavoro si recano molto spesso in Cina e mi dicono che rispetto ad 1 anno fa le condizioni contrattuali e di ordini sono radicalmente cambiate.

Fino a metà 2010 se volevi merce da fornitori in grado di fornirti merce di qualità eccellente, quindi per capirci dove si riforniscono i best brands di vari settori, dovevi ordinare enormi quantitativi di merce ed esigevano il pagamento in tempi stretti, 30-60gg e non vi erano margini di contrattazione, in quanto la domanda superava l'offerta.

Negli ultimi 6-12 mesi la situazione è radicalmente cambiata e gli stessi fornitori, oggi lavorano su quantità molto più modeste di ordini e con pagamenti decisamente più dilazionati.

Notte a tutti, a domani.

scusa se intervengo,

perchè liquidare a 15500 ? è un 7% da adesso, sarà da ragionarci quando lo vedremo. valutare la situazioen del perchè siamo arrivati li e cosa è cambiato da oggi.

con la situazione globale di oggi (non quella di domani) a 15500 liquiderei pure io qualcosa. magari con quella di domani no.

infatti con quella di "ieri " a 15.500 compravo come un matto ........
vorrei aggiungere che da quando BCE ha dichiarato prestiti illimitati alle banche, anche quando la borsa scendeva i bancari reggevano...
se poi mettiamo anche che il G20 sta in qualche modo accordandosi per una TARP di 3000 mld, per sostenere l'euro/Europa, lo scenario potrebbe cambiare repentinamente ... short queeze ??!

vedremo cosa succederà!

Ciao IlCarmine , come stai ? Spero bene..
E' un po' che nn ti leggo.
Nn trattarlo/a male , e' fatto/a così ... Alla fine nn fa male a nessuno;)
:)

Ciao 99 se mi dici di lasciar stare ok... Nn fa male a nessuno e' tutto da vedere ... Perché ogni volta che scrive e' un insulto all'educazione civica e all'intelligenza... Faccio anche fatica a ironizzare... Ho rischiato la bancarotta per fortuna nn ho visto che e' andato a. 13200... Tengo botta ma ho tentazioni molto forti di sh dax leva 2.... Cosa ne pensi di ludwigi oltre al fatto che e' presuntuoso? C'e da fidarsi delle sue analisi? Sto forse ricominciando a pensare che nn spacca i 15200... Ma ne sono meno convinto di 15 gg fa... Vediamo... Sopra i 15000 stabili ricomincio a seguire ciao caro

Ciao 99 se mi dici di lasciar stare ok... Nn fa male a nessuno e' tutto da vedere ... Perché ogni volta che scrive e' un insulto all'educazione civica e all'intelligenza... Faccio anche fatica a ironizzare... Ho rischiato la bancarotta per fortuna nn ho visto che e' andato a. 13200... Tengo botta ma ho tentazioni molto forti di sh dax leva 2.... Cosa ne pensi di ludwigi oltre al fatto che e' presuntuoso? C'e da fidarsi delle sue analisi? Sto forse ricominciando a pensare che nn spacca i 15200... Ma ne sono meno convinto di 15 gg fa... Vediamo... Sopra i 15000 stabili ricomincio a seguire ciao caro

Ludwigi? Non so cosa dirti , nn lo conosco , so solo che e' un ciclista e quindi e' materia che nn tratto , io seguo AT tradizionale :)
Dax short leva due? Ma si ci può stare, come ho detto penso sia aria di correzione, io ho gessato la posizione con xbearmib x pari importo ai longs che ho in ptf.

Una buona serata;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto