Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prada stamattina 32.40 -8.60%

Si, la cosa che penso è che stiano momentaneamente cambiando tipologia di cavallo o siano vicino a farlo, per poi risalire.

Comunque io oggi sui max mi liquido un pò di robetta, tranne MIB, e mi compro uno corto DAX da fine settimana.

Se tutto va bene dovrei chiuderlo lunedì mattina diversamente sarà tutto da rifare.

ah DDUKE , TU CHE SAI TUTTO DI YOOX
CHE SUCCEDE SECONDO TE?

Secondo me è solo una pausa del movimento principale solo che non è casuale.

Se le stanno passando, alla faccia del libero mercato....

L'ultimo fondo è salito in area 10,4 circa con il 5%

Commissione Nazionale per le Societ e la Borsa - Azionariato delle Societ quotate

Tecincamente è era da vendere da due giorni per debolezza ma a questo giro non è una debolezza che fa riferimento ad un periodo di fine corsa ma solo di pausa, magari per far entrare altri.

Quindi io fino 10 direi tutto ok, comprare a mani basse se uno vuol entrarci per rimanerci, poi io ora farò dentro e fuori se ci saranno le condizioni, un pò come fotta in agosto, primi di settembre.

secondo me è solo una pausa del movimento principale solo che non è casuale.

Se le stanno passando, alla faccia del libero mercato....

L'ultimo fondo è salito in area 10,4 circa con il 5%

commissione nazionale per le societ e la borsa - azionariato delle societ quotate

tecincamente è era da vendere da due giorni per debolezza ma a questo giro non è una debolezza che fa riferimento ad un periodo di fine corsa ma solo di pausa, magari per far entrare altri.

Quindi io fino 10 direi tutto ok, comprare a mani basse se uno vuol entrarci per rimanerci, poi io ora farò dentro e fuori se ci saranno le condizioni, un pò come fotta in agosto, primi di settembre.
ok grazie.
Ora me la guardo bene :)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 30 set - Deutsche
Bank potrebbe annunciare a breve una revisione del target
dell'utile 2011 di 10 miliardi di euro. Lo afferma
'Handelsblatt', che cita fonti bancarie secondo cui non e'
da escludersi che dopo la fine del terzo trimestre il
presidente del consiglio di gestione dell'istituto di
credito tedesco, Josef Ackermann, ammetta ufficialmente che
l'obiettivo non potra' essere raggiunto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto