Novenove Moderator 30 Settembre 2011 #20.381 Allachetichella ha scritto: addirittura??? Clicca per allargare... . Allegati sg2011093041423.gif 32 KB · Visite: 147
Allachetichella Forumer storico 30 Settembre 2011 #20.382 dax a 5415 ha gap fatto come noi a 14338...abbiamo davvero corso con le banche
Allachetichella Forumer storico 30 Settembre 2011 #20.383 Novenove ha scritto: . Clicca per allargare... aspetta almeno la bucatura della 30!
Novenove Moderator 30 Settembre 2011 #20.384 Allachetichella ha scritto: aspetta almeno la bucatura della 30! Clicca per allargare... ma io guarda .... posso aspettare fino alla pensione,,, nn ho fretta
Allachetichella ha scritto: aspetta almeno la bucatura della 30! Clicca per allargare... ma io guarda .... posso aspettare fino alla pensione,,, nn ho fretta
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Settembre 2011 #20.385 Per me la partita sarà tutta lunedì.
Allachetichella Forumer storico 30 Settembre 2011 #20.386 DDUKE ha scritto: Per me la partita sarà tutta lunedì. Clicca per allargare... perchè inizia un nuovo mese?
DDUKE ha scritto: Per me la partita sarà tutta lunedì. Clicca per allargare... perchè inizia un nuovo mese?
Allachetichella Forumer storico 30 Settembre 2011 #20.387 Novenove ha scritto: ma io guarda .... posso aspettare fino alla pensione,,, nn ho fretta Clicca per allargare...
Novenove ha scritto: ma io guarda .... posso aspettare fino alla pensione,,, nn ho fretta Clicca per allargare...
gipa69 collegio dei patafisici 30 Settembre 2011 #20.388 Morgan Stanley Seen as Risky as Italian Banks - Bloomberg
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Settembre 2011 #20.389 Allachetichella ha scritto: perchè inizia un nuovo mese? Clicca per allargare... Perchè è inizio mese con le variabili attuali in spinta rialzista ancora.
Allachetichella ha scritto: perchè inizia un nuovo mese? Clicca per allargare... Perchè è inizio mese con le variabili attuali in spinta rialzista ancora.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Settembre 2011 #20.390 Continua la spinta dei volulimi sul Mib. Resta però il fatto che America è Europa sono totalmente sfasati, l'America sempra a metà strada mentre l'Europa pare partita. Attualmente credo invece che quello che vediamo in Europa sia il secondo impulso come quello prossimo americano. E comunque resta sempre il rischio di essere in presenza di altro ciclo negativo. PS: ribadisco che i cicli che utilizzo non hanno nulla a che fare con la teoria classica usati da altri. Quindi evitate paragoni. Allegati 1.png 47,7 KB · Visite: 101
Continua la spinta dei volulimi sul Mib. Resta però il fatto che America è Europa sono totalmente sfasati, l'America sempra a metà strada mentre l'Europa pare partita. Attualmente credo invece che quello che vediamo in Europa sia il secondo impulso come quello prossimo americano. E comunque resta sempre il rischio di essere in presenza di altro ciclo negativo. PS: ribadisco che i cicli che utilizzo non hanno nulla a che fare con la teoria classica usati da altri. Quindi evitate paragoni.