eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 30 Settembre 2011 #20.441 Dogtown ha scritto: un saluto veloce a tutte fondamentale resistere non troppo lontano dai 15k, per me ci riusciamo, del resto oggi è venerdì e quindi pesce Clicca per allargare... ciao dog!
Dogtown ha scritto: un saluto veloce a tutte fondamentale resistere non troppo lontano dai 15k, per me ci riusciamo, del resto oggi è venerdì e quindi pesce Clicca per allargare... ciao dog!
belvedere68 Forumer storico 30 Settembre 2011 #20.442 belvedere68 ha scritto: Okkio pininfarina Clicca per allargare... o ragazzi, nessuno l'ha presa???
Dogtown Forever Ultras Ghetto 30 Settembre 2011 #20.443 eddie34 ha scritto: ciao dog! Clicca per allargare... ciao bestiaccia!!!...hai trovato la mezza da fare visto tutta la preparazione di questi mesi? Io chiudo la stagione domenica con i miei soliti 10.000km nelle gambe di cui oltre 3.500 di salita, il dislivello non lo conto neanche
eddie34 ha scritto: ciao dog! Clicca per allargare... ciao bestiaccia!!!...hai trovato la mezza da fare visto tutta la preparazione di questi mesi? Io chiudo la stagione domenica con i miei soliti 10.000km nelle gambe di cui oltre 3.500 di salita, il dislivello non lo conto neanche
luiss mason rocca 's fan 30 Settembre 2011 #20.445 belvedere68 ha scritto: o ragazzi, nessuno l'ha presa??? Clicca per allargare... no,nemmeno guardata......... avevo letto che la consigliavi ma oggi.....pieno di titoli da tenere sott' occhio
belvedere68 ha scritto: o ragazzi, nessuno l'ha presa??? Clicca per allargare... no,nemmeno guardata......... avevo letto che la consigliavi ma oggi.....pieno di titoli da tenere sott' occhio
Novenove Moderator 30 Settembre 2011 #20.446 Dogtown ha scritto: ieri scrivevo del bund...è duro a mollare eh!?! Clicca per allargare... si, ha rotto la 15 l'altro giorno, ora sta provando a rompere la 30 con il supporto che ho tirato. gioca come l'azionario. Allegati sg2011093048071.gif 44,4 KB · Visite: 154
Dogtown ha scritto: ieri scrivevo del bund...è duro a mollare eh!?! Clicca per allargare... si, ha rotto la 15 l'altro giorno, ora sta provando a rompere la 30 con il supporto che ho tirato. gioca come l'azionario.
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 30 Settembre 2011 #20.447 Dogtown ha scritto: ciao bestiaccia!!!...hai trovato la mezza da fare visto tutta la preparazione di questi mesi? Io chiudo la stagione domenica con i miei soliti 10.000km nelle gambe di cui oltre 3.500 di salita, il dislivello non lo conto neanche Clicca per allargare... porcatrota!!!! comunque mi piacerebbe provare la bici! purtroppo non vedo mezze vicine... che palle!!! ci sarebbe domenica alessandria, ma preferirei fare fiesta con luiss!!
Dogtown ha scritto: ciao bestiaccia!!!...hai trovato la mezza da fare visto tutta la preparazione di questi mesi? Io chiudo la stagione domenica con i miei soliti 10.000km nelle gambe di cui oltre 3.500 di salita, il dislivello non lo conto neanche Clicca per allargare... porcatrota!!!! comunque mi piacerebbe provare la bici! purtroppo non vedo mezze vicine... che palle!!! ci sarebbe domenica alessandria, ma preferirei fare fiesta con luiss!!
Novenove Moderator 30 Settembre 2011 #20.448 Dogtown ha scritto: grazie!!!...ahhhh l'affidabilità tedesca eh cosa mi dici di Marr???...non scambia molto ma non mi sembra male. Clicca per allargare... nn la seguo
Dogtown ha scritto: grazie!!!...ahhhh l'affidabilità tedesca eh cosa mi dici di Marr???...non scambia molto ma non mi sembra male. Clicca per allargare... nn la seguo
Dogtown Forever Ultras Ghetto 30 Settembre 2011 #20.449 Novenove ha scritto: si, ha rotto la 15 l'altro giorno, ora sta provando a rompere la 30 con il supporto che ho tirato. gioca come l'azionario. Clicca per allargare... a + tardi
Novenove ha scritto: si, ha rotto la 15 l'altro giorno, ora sta provando a rompere la 30 con il supporto che ho tirato. gioca come l'azionario. Clicca per allargare... a + tardi
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Settembre 2011 #20.450 Dogtown ha scritto: Confindustria apre alla patrimoniale. Clicca per allargare... si, di altri però.