Bancomat aspetta..... 30 Settembre 2011 #20.521 eddie34 ha scritto: io sono più o meno alla decima scalpata... Clicca per allargare... quindi sei diventato rikko oggi......
eddie34 ha scritto: io sono più o meno alla decima scalpata... Clicca per allargare... quindi sei diventato rikko oggi......
Novenove Moderator 30 Settembre 2011 #20.522 arseniolupin ha scritto: lasciamo stare che safilo 5 anni fa valeva 70 euro...... E a gennaio 2011 quasi 14... Il 1 settembre era sopra i 9 ... Ora 5.80 fare una scommessina che rinnoverà accordo con armani sarà una stupidaggine ? Clicca per allargare... si ci potrebbe stare
arseniolupin ha scritto: lasciamo stare che safilo 5 anni fa valeva 70 euro...... E a gennaio 2011 quasi 14... Il 1 settembre era sopra i 9 ... Ora 5.80 fare una scommessina che rinnoverà accordo con armani sarà una stupidaggine ? Clicca per allargare... si ci potrebbe stare
saila Moderatore Piazza Affari 30 Settembre 2011 #20.523 Novenove ha scritto: si ci potrebbe stare Clicca per allargare... zitttto che tu non capisci un cazzzzzio di bolsa:Y:vicini:
Novenove ha scritto: si ci potrebbe stare Clicca per allargare... zitttto che tu non capisci un cazzzzzio di bolsa:Y:vicini:
arseniolupin Forumer storico 30 Settembre 2011 #20.524 Novenove ha scritto: si ci potrebbe stare Clicca per allargare... ci ho messo un 1000 pezzi . alla peggio le mettiamo nei cadaveri
Novenove ha scritto: si ci potrebbe stare Clicca per allargare... ci ho messo un 1000 pezzi . alla peggio le mettiamo nei cadaveri
Novenove Moderator 30 Settembre 2011 #20.525 arseniolupin ha scritto: ci ho messo un 1000 pezzi . Alla peggio le mettiamo nei cadaveri Clicca per allargare... si xche' rischia anche di fallire senza luxottica
arseniolupin ha scritto: ci ho messo un 1000 pezzi . Alla peggio le mettiamo nei cadaveri Clicca per allargare... si xche' rischia anche di fallire senza luxottica
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 30 Settembre 2011 #20.526 Chiuso 50% yoox, amen, non mi fido dei fine settimana. Non apro corti.
Novenove Moderator 30 Settembre 2011 #20.527 dduke ha scritto: chiuso 50% yoox, amen, non mi fido dei fine settimana. Non apro corti. Clicca per allargare... come ti fai il we? Only long?
dduke ha scritto: chiuso 50% yoox, amen, non mi fido dei fine settimana. Non apro corti. Clicca per allargare... come ti fai il we? Only long?
arseniolupin Forumer storico 30 Settembre 2011 #20.528 arseniolupin ha scritto: ci ho messo un 1000 pezzi . alla peggio le mettiamo nei cadaveri Clicca per allargare... appean fatti a 5.80 . che vuol dire che rischia di fallire senza luxottica ?
arseniolupin ha scritto: ci ho messo un 1000 pezzi . alla peggio le mettiamo nei cadaveri Clicca per allargare... appean fatti a 5.80 . che vuol dire che rischia di fallire senza luxottica ?
Novenove Moderator 30 Settembre 2011 #20.529 arseniolupin ha scritto: appean fatti a 5.80 . Che vuol dire che rischia di fallire senza luxottica ? Clicca per allargare... che luxottica e' leader nel settore mentre safiLo e' na caccola forse prima mi sono espresso male
arseniolupin ha scritto: appean fatti a 5.80 . Che vuol dire che rischia di fallire senza luxottica ? Clicca per allargare... che luxottica e' leader nel settore mentre safiLo e' na caccola forse prima mi sono espresso male
arseniolupin Forumer storico 30 Settembre 2011 #20.530 Novenove ha scritto: che luxottica e' leader nel settore mentre safiLo e' na caccola forse prima mi sono espresso male Clicca per allargare... questo si. però se armani da la griffe a luxottica , perchè oggi lux prende una stesa ? delle 2 l'una.
Novenove ha scritto: che luxottica e' leader nel settore mentre safiLo e' na caccola forse prima mi sono espresso male Clicca per allargare... questo si. però se armani da la griffe a luxottica , perchè oggi lux prende una stesa ? delle 2 l'una.