Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eddie, il segnale da mettersi lunghi a cannone, da come la vedo io , e' quando avremo un candelone daily sopra la retta che ho tirato...
il resto nn mi interessa
io nn sto a scrivere km di pagine, centinaia di post x esprimere un concetto elementare basta un grafico semplice tirare due righe e cercare supporti e resistenze.
poco utile x chi fa intraday, ma x chi come me lavora su respiri piu' lunghi penso possa tornare utile.

io nn sto a scrivere km di pagine, centinaia di post x esprimere un concetto elementare basta un grafico semplice tirare due righe e cercare supporti e resistenze.
poco utile x chi fa intraday, ma x chi come me lavora su respiri piu' lunghi penso possa tornare utile.

utilissimo Grazie...!! :up:

buonagiornata a tutti.......

infatti son sempre molto apprezzati! aho, come stiam messi per sto pranzo??

Dexia: Moody's, possibile riduzione del rating, dubbi su liquidita'

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Parigi, 03 ott - La societa' di
rating Moody's pensa di abbassare il rating del gruppo
bancario franco-belga Dexia, per i timori crescenti circa la
liquidita' dell'istituto di credito a fronte del
peggioramento delle condizioni di mercato. Dexia ha
attualmente rating A3 per il debito a lungo e Prime -1 per
quello a breve. La volatilita' dei mercati finanziari, spiega
Moody's, "spingera' probabilmente Dexia a ricorrere un po' di
piu' ai finanziamenti a breve, cosa che sfocera' probabilmente
in una compressione delle riserve di liquidita' disponibili".
Il titolo Dexia a Parigi perde circa il 6% a 1,36 euro.
Red-Chm

(RADIOCOR) 03-10-11 09:46:48 (0085) 5 NNNN

Buongiorno a tutti e grazie delle vostre analisi!
Vi leggo spesso, opero con pochi spiccioli ma con un orizzonte temporale simile a quello di questo thread (investimento/trading), per cui lo trovo molto interessante (inoltre lo trovo molto piacevole per il clima sempre sereno e disteso, a buon intenditor...).
Ma bazzicate tutti il nord-ovest? Io sono originario di Alassio ma ora vivo in Piemonte (no comment), nel weekend ero giù, spettacolo...
Quindi ieri sera anche voi eravate in coda tra Finale e Savona? :) :)

Buongiorno a tutti e grazie delle vostre analisi!
Vi leggo spesso, opero con pochi spiccioli ma con un orizzonte temporale simile a quello di questo thread (investimento/trading), per cui lo trovo molto interessante (inoltre lo trovo molto piacevole per il clima sempre sereno e disteso, a buon intenditor...).
Ma bazzicate tutti il nord-ovest? Io sono originario di Alassio ma ora vivo in Piemonte (no comment), nel weekend ero giù, spettacolo...
Quindi ieri sera anche voi eravate in coda tra Finale e Savona? :) :)
ciao , ieri ho passato la giornata a diano marina, e code le ho trovate a rientro zona savona e poi al bivio con genova.
sono di milano , gli altri piemontesi e emiliani , e liguri :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto