Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quanti ricordi a nominare certi posti........:)
come si chiamava la discoteca entrando in laigueglia da Alassio che era proprio sul mare ?
un figaio assurdo :eek::eek::eek::eek::eek:
Se ho capito quale dici ha avuto diversi nomi, per parecchio tempo si è chiamata l'Onda
Poi c'è stata la Capannina entrando ad Alassio arrivando da Laigueglia

Non vi pare che ci sia discreta forza nonostante le brutte notizie dalla Grecia e la discesa dei cani?

poi si andava sempre in francia vicino a nizza a zigofolie ( parco acquatico )

Si a Nizza pero esperienze assurde c'era il locale sul vecchio porto pieno di italiani che ora non mi viene il nome con musica dal vivo e poi una discoteca in pieno centro con mazzate assurde all'ingresso.. dopo quella volta per me nizza è diventata out per locali notturni... e poi vabbeh l'ingresso secondario al Jimmiz a Montecarlo per spacciarti per amico di qualche magnaccia russo non lo dimenticherò mai... e poi la discoteca a mentone piena di noriche belle disponibili ma anche di italiani di ventimiglia super competitivi...

Allora a 14/16 anni andava il chichito a san bartolomeo, alla domenica pomeriggio si andava li a limonare... :D

poi da più grandi c'era il VM49 in centro oppure a diano castello il Futura devo c'erano ancora un po dei pochi tedeschi giovani che ancora venivano oppure il POP che esiste ancora a diano san pietro ma era invernale... invece in zona sant'anno c'era un altra che ha cambiato piu bvolte nome Mannathan inn ecc. carina e poi da un po piu grandi c'era il Tangò che ha avuto successo il periodo del successo dei balli latino americani.

ma per noi ligure il massimo era partire ed andare o a Juan le pin ai vari Voom Voom, Wiskie a gogo, le Bureau oppure alla Siesta poco lontano il posto più bello secondo me in assoluto.. pochissimo italiani, le mamme che spingevano le figlie a starci.... fantastico!! poi da piu grande mi son fatte estati tra le vele la suerte ecc....

e poi ho appeso i guantoni al chiodo...

mi salterai mica l'iguanà e jimmi'z ... noi da sanremo partivamo almeno tre sere a settimana per la terra francese... e tre sere per la suerte, le vele e il nova di imperia!!!

Si a Nizza pero esperienze assurde c'era il locale sul vecchio porto pieno di italiani che ora non mi viene il nome con musica dal vivo e poi una discoteca in pieno centro con mazzate assurde all'ingresso.. dopo quella volta per me nizza è diventata out per locali notturni... e poi vabbeh l'ingresso secondario al Jimmiz a Montecarlo per spacciarti per amico di qualche magnaccia russo non lo dimenticherò mai... e poi la discoteca a mentone piena di noriche belle disponibili ma anche di italiani di ventimiglia super competitivi...

il wayne's!!!
pens che io ci vado ancora!!! c'è sempre lo stesso gruppo con la stessa scaletta!! :wall::wall:

Ultima modifica:
esatto.....l' Onda :up:

Sotto l'onda mi hanno fermato i carabinieri perchè insieme agli amici facevamo il bagno nudi e ci hanno bekkato.. che scene ci puntavano le luci addosso e noi non uscivamo dall'acqua!!! :D L'onda ha avuto solo un paio d'anni buoni ma era uno spettacolo.... capannina era il recupero di un locale storico ma a cnhe quella durata un paio d'anni..

:lol::lol::lol:

CMQ SE TROVO CASA, PROSSIMA ESTATE CI VEDREMO SPESSO ;):up:
MAGARI CI SIAMO PURE VISTI UN SACCO DI VOLTE IN PASSATO!

mi salterai mica l'iguanà e jimmi'z ... noi da sanremo partivamo almeno tre sere a settimana per la terra francese... e tre sere per la suerte, le vele e il nova di imperia!!!

Il novà evvero non lo ricordavo.... non male... e per l'inverno c'era il quartiere latino che ospitò il mitico spettacolo di Cicciolina con il boa!!!! :D

Il novà evvero non lo ricordavo.... non male... e per l'inverno c'era il quartiere latino che ospitò il mitico spettacolo di Cicciolina con il boa!!!! :D

mamma mia quanti ricordi... sigh, son passati 20 anni!!!
vabbò... mi tuffo nel secondo round... ci si scrive fra un'oretta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto