Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque anche io son sfasato porca trota, a parte il mibbe il resto sono poco efficiente, non sono in sintonia ancora.

anche sta W rialzista, sembra che abbia concluso il movimento, ora vabbe' l'ho tracciata pure male, ma rende il concetto

Allegati

• sg2011100347159.gif
    sg2011100347159.gif
    38,9 KB · Visite: 204
ma si , gia' il mercato lo sconta un taglio da qui a 2 mesi;)

Ok a mali estremi tutto ci sta...però porca troia dobbiamo sempre fare noi la cazzata di alzare i tassi mentre tutti gli altri fanno l'esatto opposto!!!

...bisognerebbe chiedere la testa del board BCE...giugno 2008+aprile 2011+luglio2011...3 stronzate che ci hanno fatto perdere un sacco di soldi:wall::wall::wall:

Il Bund mi sembra che stia dicendo qualcosa di interessante...almeno per ora.

Ok a mali estremi tutto ci sta...però porca troia dobbiamo sempre fare noi la cazzata di alzare i tassi mentre tutti gli altri fanno l'esatto opposto!!!

...bisognerebbe chiedere la testa del board BCE...giugno 2008+aprile 2011+luglio2011...3 stronzate che ci hanno fatto perdere un sacco di soldi:wall::wall::wall:

Il Bund mi sembra che stia dicendo qualcosa di interessante...almeno per ora.
ma la bce , a differenza della fed , guarda all inflazione. quindi si adopera di conseguenza.

ma la bce , a differenza della fed , guarda all inflazione. quindi si adopera di conseguenza.

si si, però non puoi partire in quarta alzando i tassi quando le spinte inflattive sono dettate dal rialzo delle materie prime e per di più in fase iniziale. Non si può sempre e solo agire in modo univoco e per di più con troppa decisione su un economia così debole, che non cresce e che quindi difficilmente avrà un inflazione alta per molto tempo.

Il 2008 doveva essere un esempio ed invece cos'abbiamo risolto, stesso errore e stesso sciacquo dei mercati, noi in Europa penalizzati più di altri.

E' come se ad un malato in coma, invece di salvargli la vita ci preoccupassimo di curargli un unghia incarnita.

Noi ci preoccupiamo della pagliuzza e intanto ci cade addosso la trave.;)

beccatevi questa roba qua......,rekkionazzi :-o

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,9 KB · Visite: 97
  • 2.jpg
    2.jpg
    63,5 KB · Visite: 93
  • 3.jpg
    3.jpg
    62,2 KB · Visite: 71
Stato