Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo sempre che parlate di cicli ma allora, da dove è partito l'intermedio ???

Datemi la fine e la partenza del precedente e se adesso siamo in intermedio oppure no.

Datemi le date.

guarda DUKKE:..so' stato assente un po'...ma la mia idea l'ho detta almeno 100 volte....e li parlavo di cicli superiori...lunghi ...5-10 anni...io un annuale come quello di quest'anno impostato up e terminato ( ? ) cosi' basso ...me lo posso spiegare solo con una negativita' dei cicli superiori che si devon chiudere....percio' se persiste questa cappa superiore...e visto che un a'nnuale negativo non pio' durare 16 mesi...secondo me adesso stan "slinguazzando " a dx e sx ..allungano , tagliano e accorciano a far "sistemare " il tutto.....e io sarei propenso a vedere un bel minimo sotto 2009 gia' nel 2011 ( ma forse e' piu' una speranza...cosi' mi metterei poi long tranquillo per almeno altri 2- 3 anni:D:D:D).....ma altri vedon mensile e l'intermedio gia' apartito il 23 settembre......... io avevo letto qualcosa sul 3d di LUDWIIG ...gg fa ed ero abbastanza d'accordo con la sua wiew ...poi non ho capito bene che minghiazza e' successa tra lui e BUCK ( e quindi non entro nel merito:rolleyes: ).....tutto li:-o

Ultima modifica:
Vedo sempre che parlate di cicli ma allora, da dove è partito l'intermedio ???

Datemi la fine e la partenza del precedente e se adesso siamo in intermedio oppure no.

Datemi le date.

io non lo vedo ancora.
potrebbe essere partito il 23 settembre, troncando il precedente, come sembra va per il 19 agosto...
come ti dicevo, non maneggio ancora bene i cicli superiori e mi limito a tradare il giornaliero e il t-2, tenendo d'occhio il T
oltre ammetto la mia ignoranza, anzi, se qualcuno vuole darmi suggerimenti sono ben accetti!:D

Ecco, bravi, avete detto quello che si evince, che non si capisce e molti cambiano le date come fossero numeri a caso.

Il 2.5 anni era già finito e allora questo cosa è ???? l'intermedio è partito quando il 16 o il 27 ? il 16 dovrebbe essere data comune il 27 solo mib almeno che non lo si intenda totalmente negativo allora rientrerebbe nel 16 e le variabili lo confermano.

Dove è finito ? in base alle variabili molto prima, in base all'andamento molto dopo o peggio ancora da finiì.

In sintesi forse è il caso di dire che ora nulla c'è da dire e che le variabili dicono una cosa i corsi altro.

Forse è meglio aspettare.

Allegati

• sg2011100435207.gif
    sg2011100435207.gif
    53,9 KB · Visite: 138
io non lo vedo ancora.
potrebbe essere partito il 23 settembre, troncando il precedente, come sembra va per il 19 agosto...
come ti dicevo, non maneggio ancora bene i cicli superiori e mi limito a tradare il giornaliero e il t-2, tenendo d'occhio il T
oltre ammetto la mia ignoranza, anzi, se qualcuno vuole darmi suggerimenti sono ben accetti!:D

per operare ...devi scegliere il tuo ciclo da tradare....consigliabile farlo in funzione dei cicli superiori ( almeno il 3°) e cercare il segnale di entrata su quelli inferiori ( almeno il 3° )

esempi....fai il t+1?.....quarda come e' l'impostazione del semestrale...e cerca il segnale di ingresso sul t-2:-o

***Dexia: Reynders, se necessario i governi francese e belga agiranno

Ma prima vanno lette le proposte della banca

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Lussemburgo, 04 ott - I governi
francese e belga potrebbero intervenire se necessario per
salvare Dexia dallo smantellamento. Lo ha indicato il
ministro delle finanze del Belgio Didier Reynders. "Possono
eventualmente agire, ma dobbiamo innanzitutto leggere le
proposte della banca", ha detto e "se necessario agiremo".

Aps-y-

(RADIOCOR) 04-10-11 10:49:28 (0101)TV 3 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto