Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bò, tecnicamente è corretto ma io so che lè tutto strano in sto ciclo maledetto ;)

barzelletta sul Sommo Dante
Dante è con Virgilio all' inferno e dopo il girone dei suicidi,vede delle anime tutte bruciate che vengono colpite da una pioggia di fuoco.
Ci sono Kuelo,Duke,99,Eddie,Franzo,Frengo e molti altri folisti e poi riconosce una figura a lui nota,il dotto e stimatissimo Brunetto latini.
Ci troviamo nel girone dei sodomiti.
Trova un riparo e si mette a parlare con lui sulla sua vita,su Firenze,di tante cose
Ad un certo punto arriva un diavolo incazzatissimo che li prende a frustate esclamando : " brutti frocioni tornate al vostro supplizio "
Al che il sommo poeta esclama : " ma io sono Dante" :eek:
e il Diavolo : io non faccio differenze, danti e prendenti......per me tutti froci sono " :-o

sei un mito!!!

***Usa: +0,2% prezzi alla produzione maggio, +0,2% core (RCO)
***Usa: +0,2% prezzi alla produzione maggio, +0,2% core (RCO)

(RADIOCOR) 14-06-11 14:31:18 (0265) 0 NNNN

dati sfavillanti!!!! :-|
così facendo in due giorni avremo di nuovo esaurito tutta la benzina...

Ultima modifica:
Con permesso ... leggevo 99 positivo con un obbiettivo di indice sopra 20'500 ... stamattina guardando ichymoku, ... sul future ho azzardato un ingresso a 20'280 e idealmente avrei un target sopra 20'650.

PS : Duke e Luiss ... antipatici !:B

Con permesso ... leggevo 99 positivo con un obbiettivo di indice sopra 20'500 ... stamattina guardando ichymoku, ... sul future ho azzardato un ingresso a 20'280 e idealmente avrei un target sopra 20'650.

PS : Duke e Luiss ... antipatici !:B
ciao franzone.......
trattasi di rimbalzo tecnico....e nn e' detto che ci vada la.....cmq fin che la barca va' lasciala andare.... diceva una canzone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto