Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bè, in tutta onestà muoversi qua dentro, in questo tempo è più un azzardo che altro.

Se il mercato mi avesse fatto un meno in mattina ieri anche io avrei chiuso un 50% e gessato, invece nada mentre i cani si, vedi nasdaq.

Non è detto che lo short non possa esaurirsi qui...tecnicamente ovviamente.

Non lo so, entrare nuovamente short a questi livelli con le variabili in ripresa e in zona di iper e con il tempo ormai tiranno è rischioso per me, ecco perchè ho mantenuto.

Parlo di EU, per l'America invece non ho nessun problema, anzi.

Ultima modifica:
Bè, in tutta onestà muoversi qua dentro, in questo tempo è più un azzardo che altro.

Se il mercato mi avesse fatto un meno in mattina ieri anche io avrei chiuso un 50% e gessato, invece nada mentre i cani si, vedi nasdaq.

Non è detto che lo short non possa esaurirsi qui...tecnicamente ovviamente.

Non lo so, entrare nuovamente short a questi livelli con le variabili in ripresa e in zona di iper e con il tempo ormai tiranno è rischioso per me, ecco perchè ho mantenuto.

Parlo di EU, per l'America invece non ho nessun problema, anzi.
no be' certo DDUKE tu che hai mantenuto la tua posizione ....giustamente puoi star fermo.

Mentre x chi come me ieri a mollato un po' di shorts x longare.... e pensa che si tratti di un rimbalzo ..... potrebbe, se la pensa come me, iniziare a pensare a quando mollare i longhi e rientrare sugli shorts venduti ...

no be' certo DDUKE tu che hai mantenuto la tua posizione ....giustamente puoi star fermo.

Mentre x chi come me ieri a mollato un po' di shorts x longare.... e pensa che si tratti di un rimbalzo ..... potrebbe, se la pensa come me, iniziare a pensare a quando mollare i longhi e rientrare sugli shorts venduti ...
x me questo trattasi di rimbalzo e basta.
dovuto a RSI scarichi
ipervenduto
e scadenze tecniche imminenti

a me pare che il mercato non abbia nessun appeal per nessuno e conseguentemente rimanga bloccato in questa terra di mezzo... sui titoli maggiori non ci sono volumi...
forse l'ipotesi di cominciare a cercare qualche singolo titolo che possa fare un bel rally, non è così malvagia...

io l'unico titolo che mi farei sarebbe Yooxina ma se non la tirano giù a dovere non ci posso entrare.

de negri?

io po' di short con l'indice così me lo prendo... mi alzo il pmc, ma amen

Ultima modifica:
408, ci siamo, adesso vediamo se merkato arcitecnico

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto