Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie distonico;)



Giusto con grafico orario si vede:)
io ho il vizio di usare sempre il giornaliero.. Xche' solitamente opero
con più lungo respiro :)

ciao a presto

:D:D:D:D...ogni tanto buttarci anche una ma 10 su 1h o daily aiuta per intra...e non di poco;)...guarda guarda dove va il rimba dell spx :D:lol::lol::lol::lol:...

1308084051immaginespx.png


ne approffitto per ringraziare ancora una volta tutti i miei " amici " :corna::corna::corna::corna::blee::blee::blee::blee::blee::blee:
per avermi preso in mezzo anche durante tutta la gg di oggi...:down:...vergogna:-o...prendersela cosi' con la gente che lavora :-o:wall::lol:
 
ue sono sotto di niente ormai e ho già alleggerito ma mai avevo visto -23% nel mio ptf!
avevo lo stop a 1,069...

eddie sei una vera REKKIA!

....mah...io quando ero impmule ho visto anche -50 sul mio :lol::lol::lol::lol:...intesa risparmio e beghelli ...se ben ricordo...ci misi 2 anni ad andare a pari :lol:...ma a volte anni fa ho saputo fare anche di meglio...5000 eurozzi di loss in un pomeriggio su tiscali:wall::wall::wall::wall::wall:...quello rimane il mio loss peggiore ...maledetta:-o:lol::lol::lol::lol::ciao:
 
Kuelaccio hai visto ? ci hanno degradato a comuni di 1° classe.

Colpa di 9 che mette le donnette iniude e in un forum di rekkiacce maledette questo non si pole.

Ps: ti saluta Franzo, gli manchi.
 
Kuelaccio hai visto ? ci hanno degradato a comuni di 1° classe.

Colpa di 9 che mette le donnette iniude e in un forum di rekkiacce maledette questo non si pole.

Ps: ti saluta Franzo, gli manchi.

quazzo ho visto che state degenerando :lol::down::down:...siete alla frutta:lol:
cmq..per ora tutto da copione..adesso spulcio un po' di cose che stasera c'ho tempo

P.s vaffangu':-o:lol::ciao:
 
:eek::eek::eek::eek::eek:...chi e' che ha tolto le stelle?:-o:wall::ihih::devil::devil::-x:-x

quazzo ...adesso faccio come SANDOR....:-o...o date 5 stelle al 3d o ci ritiriam in massa tutti :-o:lol:
 
Ultima modifica:
Finanza e Mercati > In primo piano
Il nuovo piano di aiuti alla Grecia stasera al vertice Ecofin. Rehn: la soluzione non è lontanaSlitta l'accordo all'Ecofin, domenica nuova riunione

Cronologia articolo14 giugno 2011Commenti (1)
In questo articolo

Media

Argomenti: Ecofin | Ministero delle Finanze | Partito Comunista | Giulio Tremonti | Nicolas Sarkozy | Pame | Adedy | Gsee | Bce



Accedi al servizio My






Slitta l'accordo fra i ministri economici Ue sulla seconda tranche di aiuti alla Grecia: come si apprende a Bruxelles al termine dell'Ecofin informale, sarà necessaria una nuova riunione, domenica prossima a Lussemburgo, per cercare di arrivare con un accordo all'Eurogruppo/Ecofin di lunedì prossimo. (Agi)

Stasera comincia il vertice Ecofin, presente il ministro delle Finanze italiano Giulio Tremonti. Si discute del nuovo piano di aiuti alla Grecia. Sul quale il quale commissario Ue agli Affari Economici Olli Rehn ha detto che la soluzione non è lontana. E che la Ue sta lavorando a un piano che prevede, come proposto dalla Germania, la partecipazione volontaria dei creditori privati.


ARTICOLI CORRELATI
Grecia: S&P taglia rating sovrano, vicino il default
Schäuble: dalla Grecia maggiori rischi per gli investitori privati. La Bce: basta discussioni sterili
Grecia, evitare che la crisi si trasformi in tragedia
Domani sciopero generale
Domani, intanto, per una volta ancora, tutta la Grecia si fermerà a causa di un altro sciopero generale proclamato dai due più importanti sindacati ellenici, l'Adedy (del settore privato) e la Gsee (di quello pubblico). Alla protesta partecipa con manifestazioni separate, in 67 città del Paese, anche il Pame, il sindacato vicino al Partito Comunista di Grecia. Sono inoltre previste manifestazioni anche per il 21 giugno, giorno della mobilitazione paneuropea, e per il giorno del dibattito in Parlamento sul Programma economico a medio termine varato dal governo greco di comune accordo con la «troika», che - secondo le prime indiscrezioni - prevede nuovi tagli agli stipendi e alle pensioni oltre all'aumento delle tasse e delle imposte straordinarie su immobili e società.
Allo sciopero generale aderiscono anche i lavoratori dell'informazione in segno di protesta per la mancata firma dell'accordo collettivo di lavoro e i tagli agli stipendi dei dipendenti del settore.

Noyer (Banca di Francia): illusione pericolosa
Il governatore della Banca di Francia ed esponente della Bce, Christian Noyer, avverte che è « una illusione pericolosa» pensare che la ristrutturazione o il riscadenzamento del debito possano consentire un ammorbidimento dei programmi di risanamento fiscale.
«Questo tipo di operazioni - spiega Noyer in una lettera inviata al presidente francese Nicolas Sarkozy e riportata dall'agenzia Bloomberg - portano sempre, almeno inizialmente, a una ulteriore perdita di fiducia e a un minore afflusso di capitali facendo aumentare gli sforzi di risanamento necessari». Per Noyer, inoltre, «i termini di ogni eventuale intervento di sostegno pubblico devono essere chiari e non devono creare dubbi sulla futura capacità dei Paesi di gestire il proprio debito».
Il governatore ha anche ricordato la forte determinazione della Bce nel contrastare l'inflazione e soprattutto gli effetti di secondo legati all'aumento dei prezzi di energia e materie prime.

Le proposte in gioco
Diverse opzioni sono attualmente in discussione in Europa per consentire alla Grecia di alleviare l'onere del rimborso del debito. Alcuni stati come la Germania hanno offerto di prolungare il periodo di rimborso dei titoli greci. Ma agli occhi di molti osservatori, tale misura potrebbe essere interpretata come un "defualt del credito" da parte delle agenzie di rating. La Bce sarebbe più favorevole a un "rollover", un meccanismo che vedrebbe i creditori della Grecia decidere volontariamente di accendere nuovi finanziamenti, al momento della scadenza di quelli già emessi dalla Grecia. I ministri economici della zona euro si riuniranno oggi a Bruxelles per discutere di un nuovo pacchetto di aiuti alla Grecia, il cui rating del debito a lungo termine é stato retrocesso ieri di tre scalini a CCC dell'agenzia di rating Standard & Poor's.
 
:eek::eek::eek::eek::eek:...chi e' che ha tolto le stelle?:-o:wall::ihih::devil::devil::-x:-x

quazzo ...adesso faccio come SANDOR....:-o...o date 5 stelle al 3d o ci ritiriam in massa tutti :-o:lol:

Buongiorno a tutti,
a noi che ci diano o ci tolgano le stellette nn deve interessare,
a noi interessa gainare ed essere sempre in trend;)

poi se vogliono darci o nn darci le stelle poco importa, l'importante e' far star bene i nostri portafogli;)


Non facciamone un problema come altri;)

buon trading a tutti
 
buongiorno ragazzi.
ieri si discuteva del livello cui mollare i long per riaprire gli short... sul mio grafichetto vedo il bordo superiore del canale discendente a 20555 (come lo schema di oronzo canà)...
salvo impennate di volumi e soprattutto se ci arriviamo, io mi attengo a questa analisi... se qualcuno vuol dare ulteriori consigli, soprattutto sul perchè... beh, io ho il taccuino degli appunti pronto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto