Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco, brava, così la merdel e quel ex bce nazista forse che forse incominciano a sentir bruciato.

PS: Ciao Franzo, 99 si è operato, adesso è come te. :)

kazzo DDUKE....tutte le volte che posti vedo la foto del SIC...e mi fa male al cuore.....se non fosse una bestemmia di chiederei di toglierlo:sad::sad::sad::sad:...lo so che e' giusto ricordarlo...ma vederlo sempre sotto gli occhi mi fa star male e basta...e' come la fine di un grande amore con una ragazza...se non la vedi...prima o poi passa...ma kaz...vederlo cosi' sorridente sulla moto.....e' come vedere la tua ex (essendo ancora innamorato )con un 'altro....:sad::sad::sad::sad::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

scusa lo sfogo:cool:

kazzo DDUKE....tutte le volte che posti vedo la foto del SIC...e mi fa male al cuore.....se non fosse una bestemmia di chiederei di toglierlo:sad::sad::sad::sad:...lo so che e' giusto ricordarlo...ma vederlo sempre sotto gli occhi mi fa star male e basta...e' come la fine di un grande amore con una ragazza...se non la vedi...prima o poi passa...ma kaz...vederlo cosi' sorridente sulla moto.....e' come vedere la tua ex (essendo ancora innamorato )con un 'altro....:sad::sad::sad::sad::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

scusa lo sfogo:cool:

In questo paese di miedda, fatto di gente di miedda, preferisco vedere una bella e sana persona come il SIC sempre...almeno so che possiamo essere diversi.

PS: ciao Luisella.

uha uha uha ... Kuelo e Duke ... prrrrrrrrrt :prr:

PS ... : sono stato in vacanza, per me è inutile stare davanti al piccì, non concepisco e non sono in grado di esprimermi quando si va al ribasso, ... indi, ... mi sono fatto da giugno fino a ier l'altro, in zona marittima del ponente ligure, a tampinare le vecchiette sedute sulle panchine del lungo mare ... con i piedi a penzoloni che ondeggiano al ritmo delle onde ... ecco, ora sapete tutto.

Ma ora sento odor di battaglia, ... almeno credo, ... quel ritorno sulla neck avvenuto ieri, mi da ulteriore conferma e aborro l'idea che Francia e Germania, inzuppati come sono di debito greco, ... lascino l'osso così, ... ritengo piuttosto che si accorderanno per un unlteriore taglio al debito stesso, per poi mollarlo sulla gobbe del nascituro fondo europeo "salva tutto" ... stessa roba che fece la FED nel 2008 insomma, ... comunque vedremo, ma al default così "telefonato" io non ci credo.

Nota: tengo a precisare che, ... l'unica certezza che ho, è che la certezza non esiste :-D

uha uha uha ... Kuelo e Duke ... prrrrrrrrrt :prr:

Ma ora sento odor di battaglia, ... almeno credo, ... quel ritorno sulla neck avvenuto ieri, mi da ulteriore conferma e aborro l'idea che Francia e Germania, inzuppati come sono di debito greco, ... lascino l'osso così, ... ritengo piuttosto che si accorderanno per un unlteriore taglio al debito stesso, per poi mollarlo sulla gobbe del nascituro fondo europeo "salva tutto" ... stessa roba che fece la FED nel 2008 insomma, ... comunque vedremo, ma al default così "telefonato" io non ci credo.

Nota: tengo a precisare che, ... l'unica certezza che ho, è che la certezza non esiste :-D

mahhh:rolleyes::rolleyes:...come dicevo giorni addietro ..prima i 16000:D e poi fino a 15500 cirac me lo potevo aspettare:rolleyes:;) ....non credevo che pero' sarrenmmo andati sotto i 15000:wall::wall::wall::wall:...cmq siam spiaccicati sul fondo delle BB daily ..ma la debolezza persiste.......o si scende perche' krakka la Grecia in modo incontrollato ( ma cosi' fan scattare i CDS e sai che zufoli )...oppure banche tedesche e francesi dovran calare ulteriormente le braghe ...e iscrivere a bilancio ulteriori passivi....e quindi si scende dopo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...insomma non so' che quazzo possan invesntarsi sto giro per rianimare la baracca:-o

STMicroelectronics è in forte rialzo a Piazza Affari dopo che Nokia ha scelto ST-Ericsson, la joint venture tra la società italo-francese ed Ericsson, come fornitore dei suoi prossimi telefoni cellula

sto pensando ad ARSENIO...kaz....aveva riconquistato la linea della vita...:wall::wall::wall::wall:....mi sa che se fa una crociera de mierda...:wall::wall:...spero che sia riuscito a porre rimedio:rolleyes:

I depositi overnight presso la BCE sono cresciuti ieri sera a EUR229,066 mld (EUR216,878 mld il 31 ottobre). Scendono invece le richieste di prestiti marginali a EUR1,317 mld (EUR3,261 mld lunedì). Si noti che dal 3 ottobre le richieste di prestiti marginali si mantengono sopra quota EUR1 mld

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

qualcuno sa' quando dovrebbero votare sta minghia di referendum in GRECIA?:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto