DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Novembre 2011 #24.721 CRISI: Berlusconi, ristoranti sono pieni e tutti prenotano vacanze
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Novembre 2011 #24.722 CRISI: Berlusconi, 99 è un finocchio da corsa.
lupoalberto66 Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.723 CRISI: Berlusconi, missione Ue in Italia per responsabilizzare opposizione lo ha detto veramente
belvedere68 Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.724 Crisi: Berlusconi l'econoMia va bene, l'econoVostra va male e nn me ne frega anzi mi frega solo delle vostre figlie
Crisi: Berlusconi l'econoMia va bene, l'econoVostra va male e nn me ne frega anzi mi frega solo delle vostre figlie
luiss mason rocca 's fan 4 Novembre 2011 #24.725 belvedere68 ha scritto: Crisi: Berlusconi l'econoMia va bene, l'econoVostra va male e nn me ne frega anzi mi frega solo delle vostre figlie Clicca per allargare... ..........se bone,altrimenti kisse
belvedere68 ha scritto: Crisi: Berlusconi l'econoMia va bene, l'econoVostra va male e nn me ne frega anzi mi frega solo delle vostre figlie Clicca per allargare... ..........se bone,altrimenti kisse
lupoalberto66 Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.726 CRISI: Berlusconi, Quirinale e' stata parte attiva CRISI: Berlusconi, abbandonare maggioranza e' tradimento al Paese Iniziano a volare gli stracci?
CRISI: Berlusconi, Quirinale e' stata parte attiva CRISI: Berlusconi, abbandonare maggioranza e' tradimento al Paese Iniziano a volare gli stracci?
belvedere68 Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.727 luiss ha scritto: ..........se bone,altrimenti kisse Clicca per allargare... Crisi, nota rpt Berlusconi le figlie solo se bone...le altre alla lega e ai responsabili....dopo questa dichiarazione Bossi ha alzato il dito medio
luiss ha scritto: ..........se bone,altrimenti kisse Clicca per allargare... Crisi, nota rpt Berlusconi le figlie solo se bone...le altre alla lega e ai responsabili....dopo questa dichiarazione Bossi ha alzato il dito medio
Novenove Moderator 4 Novembre 2011 #24.728 Berlusconi : L'italia viene sfiduciata dai mercati per il passato
Novenove Moderator 4 Novembre 2011 #24.729 novenove ha scritto: berlusconi : L'italia viene sfiduciata dai mercati per il passato Clicca per allargare... ma questo e' scemo
novenove ha scritto: berlusconi : L'italia viene sfiduciata dai mercati per il passato Clicca per allargare... ma questo e' scemo
lupoalberto66 Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.730 belvedere68 ha scritto: Crisi, nota rpt Berlusconi le figlie solo se bone...le altre alla lega e ai responsabili....dopo questa dichiarazione Bossi ha alzato il dito medio Clicca per allargare...
belvedere68 ha scritto: Crisi, nota rpt Berlusconi le figlie solo se bone...le altre alla lega e ai responsabili....dopo questa dichiarazione Bossi ha alzato il dito medio Clicca per allargare...