Novenove Moderator 4 Novembre 2011 #24.771 Novenove ha scritto: no , io in qualita' di presidente ti nomino pappone, insomma il tarantini di turno Clicca per allargare... LUPACCHIOTTO , INSOMMA , HAI IL COMPITO DI FAR GIRARE LA PATONZA....
Novenove ha scritto: no , io in qualita' di presidente ti nomino pappone, insomma il tarantini di turno Clicca per allargare... LUPACCHIOTTO , INSOMMA , HAI IL COMPITO DI FAR GIRARE LA PATONZA....
nogain Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.772 belvedere68 ha scritto: ao' qualke gnocca ministra? senno' abbiam gia' le prime critiche Clicca per allargare... oggi mi sento donna.......ma 99 è molto più donna di me Ultima modifica: 4 Novembre 2011
belvedere68 ha scritto: ao' qualke gnocca ministra? senno' abbiam gia' le prime critiche Clicca per allargare... oggi mi sento donna.......ma 99 è molto più donna di me
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 4 Novembre 2011 #24.773 nogain ha scritto: oggi mi sento donna Clicca per allargare... nogain la vedo bene come first lady!!!
nogain ha scritto: oggi mi sento donna Clicca per allargare... nogain la vedo bene come first lady!!!
lupoalberto66 Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.774 Novenove ha scritto: no , io in qualita' di presidente ti nomino pappone, insomma il tarantini di turno Clicca per allargare... Bhè, in fondo, tutto sommato... purquapà
Novenove ha scritto: no , io in qualita' di presidente ti nomino pappone, insomma il tarantini di turno Clicca per allargare... Bhè, in fondo, tutto sommato... purquapà
Novenove Moderator 4 Novembre 2011 #24.776 lupoalberto66 ha scritto: Bhè, in fondo, tutto sommato... purquapà Clicca per allargare... eh be' ....nmica male eh
lupoalberto66 ha scritto: Bhè, in fondo, tutto sommato... purquapà Clicca per allargare... eh be' ....nmica male eh
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 4 Novembre 2011 #24.777 belvedere68 ha scritto: morto deputato pdl Nicola Franzoso Clicca per allargare... 314... parte campagna acquisti...
belvedere68 ha scritto: morto deputato pdl Nicola Franzoso Clicca per allargare... 314... parte campagna acquisti...
belvedere68 Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.778 eddie34 ha scritto: 314... parte campagna acquisti... Clicca per allargare... e' finita l'epoca degli acquisti
eddie34 ha scritto: 314... parte campagna acquisti... Clicca per allargare... e' finita l'epoca degli acquisti
Novenove Moderator 4 Novembre 2011 #24.779 nogain ha scritto: oggi mi sento donna.......ma 99 è molto più donna di me Clicca per allargare... nogain , cosa fai di bello questo we?
nogain ha scritto: oggi mi sento donna.......ma 99 è molto più donna di me Clicca per allargare... nogain , cosa fai di bello questo we?
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 4 Novembre 2011 #24.780 belvedere68 ha scritto: e' finita l'epoca degli acquisti Clicca per allargare... purtroppo temo che ogni uomo abbia un prezzo... se zilvio perdesse, andrebbe diretto a regina coeli.... la libertà si paga... temo
belvedere68 ha scritto: e' finita l'epoca degli acquisti Clicca per allargare... purtroppo temo che ogni uomo abbia un prezzo... se zilvio perdesse, andrebbe diretto a regina coeli.... la libertà si paga... temo