nogain Forumer storico 7 Novembre 2011 #24.921 Novenove ha scritto: Clicca per allargare... ma cosa ti sei messo??? l'insegna del tuo locale gaiz preferito....... .....con tigri e leoni addestrati
Novenove ha scritto: Clicca per allargare... ma cosa ti sei messo??? l'insegna del tuo locale gaiz preferito....... .....con tigri e leoni addestrati
Dogtown Forever Ultras Ghetto 7 Novembre 2011 #24.922 nogain ha scritto: ma cosa ti sei messo??? l'insegna del tuo locale gaiz preferito....... .....con tigri e leoni addestrati Clicca per allargare... ...e il domatore che lo frusta :sorpresa:
nogain ha scritto: ma cosa ti sei messo??? l'insegna del tuo locale gaiz preferito....... .....con tigri e leoni addestrati Clicca per allargare... ...e il domatore che lo frusta :sorpresa:
Novenove Moderator 7 Novembre 2011 #24.923 nogain ha scritto: ma cosa ti sei messo??? l'insegna del tuo locale gaiz preferito....... .....con tigri e leoni addestrati Clicca per allargare... zitto tu, che da quando hai messo il toro , gli spread si sono aperti di 150bp
nogain ha scritto: ma cosa ti sei messo??? l'insegna del tuo locale gaiz preferito....... .....con tigri e leoni addestrati Clicca per allargare... zitto tu, che da quando hai messo il toro , gli spread si sono aperti di 150bp
nogain Forumer storico 7 Novembre 2011 #24.924 Novenove ha scritto: zitto tu, che da quando hai messo il toro , gli spread si sono aperti di 150bp Clicca per allargare... spread??? cosa sono??..... è più di un mese che ho il toro.....il nostro fibbo era sotto i 15.....si videro i 17......si vedranno i 19 e cmq......VFKL
Novenove ha scritto: zitto tu, che da quando hai messo il toro , gli spread si sono aperti di 150bp Clicca per allargare... spread??? cosa sono??..... è più di un mese che ho il toro.....il nostro fibbo era sotto i 15.....si videro i 17......si vedranno i 19 e cmq......VFKL
Novenove Moderator 7 Novembre 2011 #24.925 nogain ha scritto: spread??? cosa sono??..... è più di un mese che ho il toro.....il nostro fibbo era sotto i 15.....si videro i 17......si vedranno i 19 e cmq......VFKL Clicca per allargare... ahhahahahaha cmq ora lo cambio che anche a me nn piace il mio avatar...
nogain ha scritto: spread??? cosa sono??..... è più di un mese che ho il toro.....il nostro fibbo era sotto i 15.....si videro i 17......si vedranno i 19 e cmq......VFKL Clicca per allargare... ahhahahahaha cmq ora lo cambio che anche a me nn piace il mio avatar...
Novenove Moderator 7 Novembre 2011 #24.926 avete comprato un po' di titoli di stato italiani ...cacasotto che nn siete altro? comprate i futures e nn comprate titoli di stato?
avete comprato un po' di titoli di stato italiani ...cacasotto che nn siete altro? comprate i futures e nn comprate titoli di stato?
Dogtown Forever Ultras Ghetto 7 Novembre 2011 #24.927 Novenove ha scritto: avete comprato un po' di titoli di stato italiani ...cacasotto che nn siete altro? comprate i futures e nn comprate titoli di stato? Clicca per allargare... il nuovo avatar è molto bello...molto metrosexual...molto rekkia high society
Novenove ha scritto: avete comprato un po' di titoli di stato italiani ...cacasotto che nn siete altro? comprate i futures e nn comprate titoli di stato? Clicca per allargare... il nuovo avatar è molto bello...molto metrosexual...molto rekkia high society
nogain Forumer storico 7 Novembre 2011 #24.928 Novenove ha scritto: avete comprato un po' di titoli di stato italiani ...cacasotto che nn siete altro? comprate i futures e nn comprate titoli di stato? Clicca per allargare... il 27 è ingrifante ziopork.... .....quasi come quando ti denudi in webcam
Novenove ha scritto: avete comprato un po' di titoli di stato italiani ...cacasotto che nn siete altro? comprate i futures e nn comprate titoli di stato? Clicca per allargare... il 27 è ingrifante ziopork.... .....quasi come quando ti denudi in webcam
Novenove Moderator 7 Novembre 2011 #24.929 Dogtown ha scritto: il nuovo avatar è molto bello...molto metrosexual...molto rekkia high society Clicca per allargare... disgraziato, tu rispondi, hai avuto le palle di comprarti titoli di stato? cccitua
Dogtown ha scritto: il nuovo avatar è molto bello...molto metrosexual...molto rekkia high society Clicca per allargare... disgraziato, tu rispondi, hai avuto le palle di comprarti titoli di stato? cccitua
Dogtown Forever Ultras Ghetto 7 Novembre 2011 #24.930 Novenove ha scritto: disgraziato, tu rispondi, hai avuto le palle di comprarti titoli di stato? cccitua Clicca per allargare... si le ho avute...ho fatto quello che ho potuto essendo ancora incastrato col grosso sul lev ctz12/12 btp 08/17
Novenove ha scritto: disgraziato, tu rispondi, hai avuto le palle di comprarti titoli di stato? cccitua Clicca per allargare... si le ho avute...ho fatto quello che ho potuto essendo ancora incastrato col grosso sul lev ctz12/12 btp 08/17