Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti :ciao:...anche oggi son in itinere:wall::wall::wall:
.....e su quel che hai scritto nessun dubbio:-o....se avessimo una persona credibile e un esecutivo forte je faremmo un kuelo cosi':eeh:
ma siam messi malino....l'abbian gia' detta sta cosa?:D:lol:

e qualche Pirlotto dira' " ecco avete visto Zilvio si dimette ...ma si scende ...quindi non c'entra niente "

risposta....tra dire che poi mi dimetto ....e dimettersi c''e un po' di differenza:D:D:D:D

voi fareste piu' affidamento su una bella topa che vi dice che ve la dara'...o su una che invece ve la da?;):lol::up::up:

questo pensa ancora di poter prendere per il KULO la BCE come ha fatto per 20 anni con gli italiani :wall::wall::wall::D...secondo me qui sbaglia i conti;):lol:

mi dimettero'...o mi dimetto...:specchio::specchio:?????? ci siam vicino?

ma come diceva mio nonno

" andarci vicino conta solo a bocce ":lol::lol::ciao::ciao:...a dopoooo

tuo nonno era un vero saggio......:D

salve a tutti :ciao:...anche oggi son in itinere:wall::wall::wall:
.....e su quel che hai scritto nessun dubbio:-o....se avessimo una persona credibile e un esecutivo forte je faremmo un kuelo cosi':eeh:
ma siam messi malino....l'abbian gia' detta sta cosa?:D:lol:

e qualche Pirlotto dira' " ecco avete visto Zilvio si dimette ...ma si scende ...quindi non c'entra niente "

risposta....tra dire che poi mi dimetto ....e dimettersi c''e un po' di differenza:D:D:D:D

voi fareste piu' affidamento su una bella topa che vi dice che ve la dara'...o su una che invece ve la da?;):lol::up::up:

questo pensa ancora di poter prendere per il KULO la BCE come ha fatto per 20 anni con gli italiani :wall::wall::wall::D...secondo me qui sbaglia i conti;):lol:

mi dimettero'...o mi dimetto...:specchio::specchio:?????? ci siam vicino?

ma come diceva mio nonno

" andarci vicino conta solo a bocce ":lol::lol::ciao::ciao:...a dopoooo

kuelo facciamo gli italiani una volta. ormai è finito B. lo era già da giugno. si dimette 100%. se vogliamo uscirne dobbiamo dimostrarci un popolo unito. altrimenti franzosi e germanici ci spazzano...

è già due anni che dalla francia ci opano qualsiasi cosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto