Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve a tutti ...anche oggi son in itinere
.....e su quel che hai scritto nessun dubbio....se avessimo una persona credibile e un esecutivo forte je faremmo un kuelo cosi'
ma siam messi malino....l'abbian gia' detta sta cosa?
e qualche Pirlotto dira' " ecco avete visto Zilvio si dimette ...ma si scende ...quindi non c'entra niente "
risposta....tra dire che poi mi dimetto ....e dimettersi c''e un po' di differenza
voi fareste piu' affidamento su una bella topa che vi dice che ve la dara'...o su una che invece ve la da?
questo pensa ancora di poter prendere per il KULO la BCE come ha fatto per 20 anni con gli italiani ...secondo me qui sbaglia i conti
mi dimettero'...o mi dimetto...?????? ci siam vicino?
salve a tutti ...anche oggi son in itinere
.....e su quel che hai scritto nessun dubbio....se avessimo una persona credibile e un esecutivo forte je faremmo un kuelo cosi'
ma siam messi malino....l'abbian gia' detta sta cosa?
e qualche Pirlotto dira' " ecco avete visto Zilvio si dimette ...ma si scende ...quindi non c'entra niente "
risposta....tra dire che poi mi dimetto ....e dimettersi c''e un po' di differenza
voi fareste piu' affidamento su una bella topa che vi dice che ve la dara'...o su una che invece ve la da?
questo pensa ancora di poter prendere per il KULO la BCE come ha fatto per 20 anni con gli italiani ...secondo me qui sbaglia i conti
mi dimettero'...o mi dimetto...?????? ci siam vicino?
kuelo facciamo gli italiani una volta. ormai è finito B. lo era già da giugno. si dimette 100%. se vogliamo uscirne dobbiamo dimostrarci un popolo unito. altrimenti franzosi e germanici ci spazzano...
è già due anni che dalla francia ci opano qualsiasi cosa...