Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

comunque egp è una roccia...ma ora sul riba...

sul rialzo secondo me è un pò smorta..e uno come te che ha quella in ptf non va bene:D a te serve roba un pò + adrenalinica:D:D:lol::lol:

comuque l'azienda è ottima..ed è sicuramente un buon acquisto da ptf e di medio periodo;)

mezza posizione la smezzo x intesa...quando sara ora....se lo capisco:sad::sad:

anke io ho un po di merdaset...puzzano le lascio marcire poi le medio qundo salta il coniglio:cool:

hola ragazzuoli...

inutile dirvi che sto incasinatissimo...spero tutto bene e a quanto mi pare di aver capito, fortunatamente nessun incastrato visto che il riba ve lo siete ottimamente cavalcato :):):):up::up::up::up:

vi butto lì un grafico che è degno di nota...nei miei vecchi post, spiegai anche come le leggevo...

1308165689z.jpg

quella rekkia di kuelo sicuramente se lo ricorda :D:D:D:D:D

una importante differenza nei 2 periodi segnalati è la vola implicita delle opz a 30 gg (vix) che è "anomala"....la cosa che + mi fa pensare sono qui rapporti di put-call così alti con vola bassa...tecnicamente (raffrontando con periodi precedenti come anche ott 2008 :-o e chi se lo scorda :D) la vola parte sempre poco dopo un movimento fortemente riba, quindi non è anticipatore....però allo stesso tempo se troviamo un forte moviemnto di put del genere senza vola alta, possiamo dedurre che chi ha il coltello dalla parte del manico sono i compratori...quindi vedono un ribasso...

sarebbe buono, anche se comporterebbe un pò di scossoni, vedere la vola alta con cpc alto...a quel punto potremmo pensare al possibile nuovo minimo..

tutto ciò che ho detto, unicamente in base a quel grafico...poi ovviamente ci sono altri aspetti su cui ragionare e poi prendere decisioni..tutti elementi da mettere sul piatto della bilancia...;)

rekkia no :no::no::no::no:...me lo ricordo :D:D..discorso impeccabile :up:.cmq come detto SIMO'...causa q2 e altro ho visto troppe incongruenze mesi passati su alcuni "punti fermi " che ci eravam creati:rolleyes:..adesso seguo meno quei discorsi....preferisco ( anche per la mia attivita' ormai rarefatta ..+lavoro:wall: e +gnoccas:D ) affidarmi ad un approccio ciclico che mi dia orizzonte temporale sui 3 mesi ecc;)...le rekkie del forum mi son testimoni che da un mese abbondate ie rompo le balle co' sto ribasso;)....poi intra ce puo' stare di tutto ... e sui cicli corti so' ancora un po' de coccio...ma anche oggi bastava un 1h le bb euna 10...si va a vedere dove partiva la candela ;)...sopra quella long ...sotto...:titanic::lol:...'bna volta facevo cosi':sad:..quando avevo tempo:rolleyes:

ma poi anche te che quazzo te vai ad accata' MERDASET:wall::wall:...EPIGLIATE PURE CELL TANTO CHE CI SEI :-o:wall::wall:....dai aspettiam che finisca sto' mensile , chiudon il ciclo lungo...e poi c'accattiamo 2-3 buoni cavallini...uno e ' lottomatica ..gli altri li studio sto week ;):ciao:...esco ....che c'e' la seratina in centro...discreta...ce saran 2000 persone :lol::lol:...gnokkas...gnokkas...gnokkas ...:godo::godo::godo::godo::godo::godo:...viaaaaaaa :car::ciao:

carissimooooo :):):):)

sono molto contento di leggerti qui anche a te...:)

state dando a IO ma soprattutto al 3d uno spessore che in passato si è visto poche volte...:up: grazie a te, stefano duke luiss allatichella kuelo e gli altri come eddie che hanno voglia di capire nuove cose!

mi piacerebbe molto farvi compagnia a pieno, ma purtroppo troppi impicci..:wall::wall:

ciao gipa;)

Simoneeeeee;) !!! E togliti dagli impicci !!!
Quando vuoi noi siam sempre qui..

Poi manca all appello pure Drive che proprio oggi ha una sfida importante che vincerà sicuramente!!!!

A presto Simone ti aspetto

Stefano

buongiorno a tutti.
metterei nell'algoritmo di duke una bella candela bianca del vix... e una retromarcia decisa di cross e petrolio...
finalmente i volumi dei titoli maggiori cominciano a prendere corpo, anche se ancora bassi rispetto a quelli dei momenti caldi.
ho abbandonato quasi del tutto l'idea di trovare un rimbalzo per incrementare lo short, anche se con le scadenze di domani presumo si possano vedere le montane russe... potrebbe essere un buon momento per giustificare panic selling prima e creek dopo...

buongiorno a tutti.
metterei nell'algoritmo di duke una bella candela bianca del vix... e una retromarcia decisa di cross e petrolio...
finalmente i volumi dei titoli maggiori cominciano a prendere corpo, anche se ancora bassi rispetto a quelli dei momenti caldi.
ho abbandonato quasi del tutto l'idea di trovare un rimbalzo per incrementare lo short, anche se con le scadenze di domani presumo si possano vedere le montane russe... potrebbe essere un buon momento per giustificare panic selling prima e creek dopo...

Buon dì a tutti,

perchè invece non stai fermo con quello che hai ??? anche se l'indice andasse a 17/18K rimane la cosa più "sensata" da fare adesso.

Se invece vuoi usare quella parte come una variabile ovvero lasci il pesante in posizione e questa la usi intra allora ha un senso, ma se invece vuoi farla diventare come doveva essere in origine, di posizione bè, magari crolleranno tanto...ma resta il fatto che opereresti sugli eccessi assumendoti rischi troppo alti...visto che sei già in parte posizionato.

L'errore non è esser dentro in toto con quello che devi...ORA, ma non esserlo stato da PRIMA.

Ormai è fatta, se vuoi vivere sereno l'uscita devi lasciar perder ed osservare anche e in presenza di panico, a sto giro è andata così, la prossima sarà meglio.

Poi fai sempre quelli che VUOI...sempre ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto