Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si certo ...DDUKE era x nn andare troppo sul tecnico , visto che chi ha fatto domanda nn mi sembra esserlo molto

Troppo tardi, Saila ha già avviato le pratiche per il tuo licenziamento.

Spiancente, ti vedrai questa sera al bar con Kuelo per i neri di casa Vostra :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

a saperlo quanti kw è ;)

mi han detto che scade oggi e non vorrei per uan manciata di euro farmi poi rompere la coglia ...

dovrebbe essere 300 cv 220 kw indi esente.

spero che non sia di + però

Devi agare e basta, sei ricco, vai in crociera e hai 3 Fib...dico io non ti vergoni ???

Baca speculatore che non sei altro :V:V:V:V :D

ragazzi mi serve un aiuto ...

ho una vecchia auto del 1995 che tengo per farla stagionare :) regolarmente immatricolata bollo pagato ecc ecc

mi apre che ci sia una sovrattassa per le auto sopra 225 CV che scade oggi

chi riesce a dirmi se la debbo pagare o no ?

l'auto è una Jaguar XJK cabriolet 4200 cc del 1995

grazie a chi mi aiuta

Caro arsenio, x il calcolo bisogna fare riferimento ai kw, cmq. ti confermo che la sovrattassa scatta solo x le auto che superano i 225 kw ovvero per le auto che superano i 275 cv di potenza, quindi essendo la tua auto di soli:D:D225 cv sei esentato.;)

Nelle more, ti informo che nel 2015 la tua auto diventerà d'epoca e quindi, previa iscrizioni c/o qualsiasi autoclub, pagherai la tassa ridotta prevista per le auto d'epoca.

Riguardo alla fonte delle mie informazioni, ti provengono direttamente dalla P. Stradale.;)

Ultima modifica:
a quanto sta lo spread?:rolleyes:

chiadiamolo a loro :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e noi dovremmo avere degli aiuti? noi dovremmo essere forti?....e ' tutta colpa della speculazione?

rendiamoci conto che sta gente qua e' quella che ci rappresenta nella realta' di tutti i gg.....( come ci son arrivati fin li?:rolleyes::rolleyes:....) meditate gente...meditate:-o

a sentire sta roba qua mi meraviglio che non sia a 800 lo spread :-o:lol::lol::lol::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:...una sola parola....napalm:cool::-o:lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=L53MlIKnGlQ]L'ignoranza dei parlamentari - YouTube[/ame]

e noi dovremmo avere degli aiuti? noi dovremmo essere forti?....e ' tutta colpa della speculazione?

rendiamoci conto che sta gente qua e' quella che ci rappresenta nella realta' di tutti i gg.....( come ci son arrivati fin li?:rolleyes::rolleyes:....) meditate gente...meditate:-o

a sentire sta roba qua mi meraviglio che non sia a 800 lo spread :-o:lol::lol::lol::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:...una sola parola....napalm:cool::-o:lol:

L'ignoranza dei parlamentari - YouTube
che vergogna!
mamma mia .....roba da matti!!!

L'ignoranza dei parlamentari - YouTube

:down::down:

questi bei tomi votano sul nostro debito pubblico e manco sanno cosa sia
ci vorrebbe un esame, prima di essere eletti :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto