Novenove Moderator 11 Novembre 2011 #26.101 pitagora ha scritto: ....ed i venerdì green come questi, sono ancora + leciti?????:d Clicca per allargare... ddd
pitagora ha scritto: ....ed i venerdì green come questi, sono ancora + leciti?????:d Clicca per allargare... ddd
belvedere68 Forumer storico 11 Novembre 2011 #26.102 Novenove ha scritto: aooooooooooo ma mi postate i MOSTRI? ALMENO POSTATE LA PATONZA.... LA PATONZA DEVE GIRARE ....DICEVA SILVIO IL PAPPONE! Clicca per allargare... la frase fu dell'Avvocato di Torino.......
Novenove ha scritto: aooooooooooo ma mi postate i MOSTRI? ALMENO POSTATE LA PATONZA.... LA PATONZA DEVE GIRARE ....DICEVA SILVIO IL PAPPONE! Clicca per allargare... la frase fu dell'Avvocato di Torino.......
lupoalberto66 Forumer storico 11 Novembre 2011 #26.103 Novenove ha scritto: aooooooooooo ma mi postate i MOSTRI? ALMENO POSTATE LA PATONZA.... LA PATONZA DEVE GIRARE ....DICEVA SILVIO IL PAPPONE! Clicca per allargare... Mostri, insomma, un po' di rispetto per i nostri leaders, che diamine! (18 faccine che vomitano)
Novenove ha scritto: aooooooooooo ma mi postate i MOSTRI? ALMENO POSTATE LA PATONZA.... LA PATONZA DEVE GIRARE ....DICEVA SILVIO IL PAPPONE! Clicca per allargare... Mostri, insomma, un po' di rispetto per i nostri leaders, che diamine! (18 faccine che vomitano)
DANY1969 Forumer storico 11 Novembre 2011 #26.104 lupoalberto66 ha scritto: Danyyyyyyy!!! Per favore, posta la faccina che sai!! Clicca per allargare... Lo so, non si addice ad una donna e mamma di 42 anni, ma quando vedo quella faccia ... non resisto ...ecco:
lupoalberto66 ha scritto: Danyyyyyyy!!! Per favore, posta la faccina che sai!! Clicca per allargare... Lo so, non si addice ad una donna e mamma di 42 anni, ma quando vedo quella faccia ... non resisto ...ecco:
Novenove Moderator 11 Novembre 2011 #26.105 DANY1969 ha scritto: Lo so, non si addice ad una donna e mamma di 42 anni, ma quando vedo quella faccia ... non resisto ...ecco: Clicca per allargare... MA dany!!!! nn ti facevo cosi'
DANY1969 ha scritto: Lo so, non si addice ad una donna e mamma di 42 anni, ma quando vedo quella faccia ... non resisto ...ecco: Clicca per allargare... MA dany!!!! nn ti facevo cosi'
lupoalberto66 Forumer storico 11 Novembre 2011 #26.106 DANY1969 ha scritto: Lo so, non si addice ad una donna e mamma di 42 anni, ma quando vedo quella faccia ... non resisto ...ecco: Clicca per allargare... grazie
DANY1969 ha scritto: Lo so, non si addice ad una donna e mamma di 42 anni, ma quando vedo quella faccia ... non resisto ...ecco: Clicca per allargare... grazie
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 11 Novembre 2011 #26.107 maronna che sequela di post imbarazzanti... luiss, intervieni tu che sei un figo!!
DANY1969 Forumer storico 11 Novembre 2011 #26.108 Novenove ha scritto: MA dany!!!! nn ti facevo cosi' Clicca per allargare...
Novenove Moderator 11 Novembre 2011 #26.109 ora ragazzi vorrei un attimo di silenzio! vi faccio leggere LO SCHIFO! ( APRITE L'ALLEGATO ) Allegati sanguisughe.pdf sanguisughe.pdf 268,1 KB · Visite: 125
lupoalberto66 Forumer storico 11 Novembre 2011 #26.110 arseniolupin ha scritto: qui, per colpa mia, stiamo degenerando il 3d. mi vado a riposare mezzoretta. Clicca per allargare... Questa di bisteccone è agghiacciante
arseniolupin ha scritto: qui, per colpa mia, stiamo degenerando il 3d. mi vado a riposare mezzoretta. Clicca per allargare... Questa di bisteccone è agghiacciante