Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
per ora io la vedo così:
partito secondo tracy del secondo mensile (questo da confermare ...
potremmo assistere ancora a qualche sorpresa) in via di conferma partenza del t+1 (direi che in open potrebbe essere ufficiale).
Sto cercando un punto E di ingresso per andare fino al secondo top ( purtroppo io non ho l'indicatore ciclico di kuelo, per cui non riesco a rpevedere se sarà intermedio riba o rialz e quindi se il secondo top sarà più alto o più basso... ma a 17 e rotti una copertina di mezza posizione la prendo senza scrupolo)
per il resto, continuo a tradarmi intra la partenza del giornaliero e la copertura dal top del secondo giornaliero in intra...

faccio notare che siamo sia sopra il 50% del precedente tracy, che sopra la media prezzi del tracy (mm rossa), inoltre abbiamo rotto la riba... per cui la tendenza di fondo per me è long.

accetto critiche e consigli! grazie.

1321255641schermata20111114a08.26.50.png

eccomi.....allora innanzitutto un ringraziamento a LUpoalberto, GIPONE, EDdie e tutti gli altri che an quotato il mio post ....poi un salutone a DRIVE -RObby ....

allora ...vorrei sapere un paio di cose

- cosa e' cambiato a livello di scioot rispetto al precedente :wall::wall::wall::wall:

- cosa quazzo c'e' nel nuovo programma di governo di importante

poi oggi se non erro c'e' asta...occio allo spread che se cala...le banche sappiam come rispondono:D

Eddie io conto il mensile chiuso ai primi di novembre...per me siam in chiusa primo tracy;)....poi ti chiedo altra cosa
 

luiss

mason rocca 's fan
buongiorno al thread
stamattina è saltato un monitor,giusto per incasinare un po' la situazione
ma ci farei la firma per aperture come questa
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sopra 130 di Dax torno compratore corto e, nel caso, mantengo l'esposizione se la chiusura mi soddisfa ma sempre e solo al 65%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto