Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per ora io la vedo così:
partito secondo tracy del secondo mensile (questo da confermare ...
potremmo assistere ancora a qualche sorpresa) in via di conferma partenza del t+1 (direi che in open potrebbe essere ufficiale).
Sto cercando un punto E di ingresso per andare fino al secondo top ( purtroppo io non ho l'indicatore ciclico di kuelo, per cui non riesco a rpevedere se sarà intermedio riba o rialz e quindi se il secondo top sarà più alto o più basso... ma a 17 e rotti una copertina di mezza posizione la prendo senza scrupolo)
per il resto, continuo a tradarmi intra la partenza del giornaliero e la copertura dal top del secondo giornaliero in intra...

faccio notare che siamo sia sopra il 50% del precedente tracy, che sopra la media prezzi del tracy (mm rossa), inoltre abbiamo rotto la riba... per cui la tendenza di fondo per me è long.

accetto critiche e consigli! grazie.

1321255641schermata20111114a08.26.50.png

eccomi.....allora innanzitutto un ringraziamento a LUpoalberto, GIPONE, EDdie e tutti gli altri che an quotato il mio post ....poi un salutone a DRIVE -RObby ....

allora ...vorrei sapere un paio di cose

- cosa e' cambiato a livello di scioot rispetto al precedente :wall::wall::wall::wall:

- cosa quazzo c'e' nel nuovo programma di governo di importante

poi oggi se non erro c'e' asta...occio allo spread che se cala...le banche sappiam come rispondono:D

Eddie io conto il mensile chiuso ai primi di novembre...per me siam in chiusa primo tracy;)....poi ti chiedo altra cosa

buongiorno al thread
stamattina è saltato un monitor,giusto per incasinare un po' la situazione
ma ci farei la firma per aperture come questa

Sopra 130 di Dax torno compratore corto e, nel caso, mantengo l'esposizione se la chiusura mi soddisfa ma sempre e solo al 65%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto