Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao rekkia!
ho finito il materiale di ciampa... fiko! anche se più o meno mi avevi già anticipato tutto...

bravo...bello vero?;):up:...adesso puoi cominciare a studiarti l'orbita di venere che compie un cilo di fasi , il suo periodo sinodico in 584 gg..che diviso il numero della sezione aurea 1,618 da come valore circa 360 gg (ricorda niente ? ;)) giorni dell'anno e angolo giro....da tutto quel marasma li derivan poi le medie sui cicli ...:-o:cool:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...un po' troppo cosi?:rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

il solito gayo recchia culo! :D
ciao eduuuuuuuuuuuuuuuuuuuz

ciao Ale!!! tutto bene?

o 2 gg che dir si voglia...;)...che se no qui ci danno dei "maniaci":lol:
e cmq se la mia conta era giusta e' il secondo tracy del primo t+1 del secondo mensile....percio' occio al minimo di un par degg fa....:specchio::specchio::specchio:....e cmq se facciam qualche skizzetto up lo facciamo entro i primi gg della prossima ottava....poi bisognara' vedere la tenuta di quel minimo e ricordarsi sempre che andrem incontro poi alla chiusa dell'intermedio...:-o..l'oscillatore..:cool:.:wall::wall::wall::wall:

io sono tornato flatto... aspetto aprtenza del prossimo 2gg per longare e poi coprirmi...

bravo...bello vero?;):up:...adesso puoi cominciare a studiarti l'orbita di venere che compie un cilo di fasi , il suo periodo sinodico in 584 gg..che diviso il numero della sezione aurea 1,618 da come valore circa 360 gg (ricorda niente ? ;)) giorni dell'anno e angolo giro....da tutto quel marasma li derivan poi le medie sui cicli ...:-o:cool:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...un po' troppo cosi?:rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

anche io spesso rifletto sul perchè della mia esistenza......solo che non trovo mai la risposta......:sad::sad::sad::sad:

U.S. banks have manageable direct exposures to the stressed European markets (Greece, Ireland, Italy, Portugal and Spain), but further contagion poses a serious risk, according to a Fitch Ratings report.
Fitch believes that unless the Eurozone debt crisis is resolved in a timely and orderly manner, the broad credit outlook for the U.S. banking industry could worsen. Fitch’s current outlook for the industry is stable, reflecting improved fundamentals at most banks combined with ratings lower than at pre-crisis levels. However, risks of a negative shock are rising and could alter this outlook.
U.S. banks have reduced direct exposure to stressed European markets considerably over the past year in Fitch’s view. Direct exposures appear manageable in the context of banks’ capital positions and diverse earnings streams. Public disclosure of direct exposures has generally improved recently but varies from bank to bank

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto