Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto che loro si guardano bene dal dirlo, diciamolo noi che il debito americano ha appena sfondato i 15 tn di $ ed è ampiamente fuori controllo, alla faccia delle rotative che fanno gli straordinari.
Ogni volta che penso a quanto poco ci vorrebbe per sistemare le cose in Europa e alla cocciutaggine imperialista autodistruttiva dei krukki, mi viene un travaso di bile
Il mercato mi sta facendo una foto spettacolare : Stamattina ho aperto le coperture, mezz'ora fa le chiudo in pari praticamente, e ora il mercato torna giu'
Visto che loro si guardano bene dal dirlo, diciamolo noi che il debito americano ha appena sfondato i 15 tn di $ ed è ampiamente fuori controllo, alla faccia delle rotative che fanno gli straordinari.
Ogni volta che penso a quanto poco ci vorrebbe per sistemare le cose in Europa e alla cocciutaggine imperialista autodistruttiva dei krukki, mi viene un travaso di bile
appena riporta lo spread sotto i 200 lo segano ....troppe gelosie tra i parlamentari (80 tra indagati e condannati), evidenzierebbe troppo dove sta la competenza (tecnici) e la cialtroneria (politici).....