Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x la cronaca:moody's ha tagliato il rating a 10 landesk bank;)

Beh si sono accorti che esistono.... :rolleyes: la contea di Jefferson in Alabama fallita con tre miliardi di dollari di default ha tre principali creditori JpMorgan che pero ci ha guadagnato parecchio pagando anche bustarelle per essere l'unico collocatore di bond , poi c'è il famigerato DTC di cui si potrebbe scrivere un romanzo ed infine la Bayerische landesbank.... che chissa come mai andava finanziare contee negli USA....

Beh si sono accorti che esistono.... :rolleyes: la contea di Jefferson in Alabama fallita con tre miliardi di dollari di default ha tre principali creditori JpMorgan che pero ci ha guadagnato parecchio pagando anche bustarelle per essere l'unico collocatore di bond , poi c'è il famigerato DTC di cui si potrebbe scrivere un romanzo ed infine la Bayerische landesbank.... che chissa come mai andava finanziare contee negli USA....
:up:

Con Draghi si capirà quanto indipendente è la BCE e questo per me ha un valore fondamentale nello sviluppo di una Europa vera...

Spread: Sempre in miglioramento @ 487
indice : Nn mi da segnale di chiusura posizioni long.

Allegati

• sg2011111833243.gif
    sg2011111833243.gif
    44,5 KB · Visite: 196
  • sg2011111833147.gif
    sg2011111833147.gif
    40,9 KB · Visite: 200
Quindi rimarro' long fin quando nn ci sara' un cedimento del valore indicato sul grafico .

Io la penso cosi', E COSI' AGIRO'

Allegati

• sg2011111833461.gif
    sg2011111833461.gif
    46,4 KB · Visite: 209
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto