Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strauss-Khan a hostess, 'che bel culo!'

Il 'complimento' sul volo subito prima di essere arrestato

127f5c933dbb8cdc322a08ac851a57da.jpg
(ANSA) - PARIGI, 19 MAG - ''Che bel culo!'': sono le parole pronunciate ad alta voce da Dominique Strauss-Kahn, l'ex direttore generale del Fondo monetario internazionale (Fmi) accusato di stupro a New York, rivolgendosi a una hostess del volo New York-Parigi sabato scorso, subito prima dell'arresto da parte degli agenti americani. Lo scrive oggi l'edizione online del settimanale Le Point.

19 Mag 16:58
Notizie Ansa

Bona, a stasera, chiusura in recupero...che si diano una mossa a fare sit 21.8K

domanda degli ultimi adc di banche ve ne ricordate uno che non sia andato entro 2-3 mesi al prezzo di adc?

io ricordo popolare, ucg e deutsche bank. ne avete in mente altri?

domanda degli ultimi adc di banche ve ne ricordate uno che non sia andato entro 2-3 mesi al prezzo di adc?

io ricordo popolare, ucg e deutsche bank. ne avete in mente altri?

vero.....nella fase di varo però...ricordo che quando partì l'ultimo adc della popolare gli indici salirono......era il 10 gennaio scorso..cerco di capire un pò...cosa aspettarmi....possibile che almeno nel corso degli adc i prezzi tengano o addirittura salgano per piazzare tutto.....:rolleyes: ??

notte a tutti...

Intesa Sp/ Per aumento prezzo azioni 1,369 euro, sconto del 24%

Ultima modifica:
innanzitutto un salutone a tutti....son tristisssimo:(:(:(:(:(:(:sad::sad::sad::sad:

magari a molti non freghera' un quarzo di quello che diro'...ma mi sento in dovere di dare una spiegazione agli amici piu' "intimi" ( nel senso buono :-o:-o:-o) ....dopo averla menata per un mese almeno col fatto che presto sarei tornato quasi quotidianamente ( almeno per un paio di settimane )...a fare anche intraday...il mio hobby preferito :D:D:D, col fatto che avrei controllato e ripreso molte cose che avevo tralasciato, che avrei avuto piu' tempo di discutere e parlare.....oggi e' crollato tutto:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

come alcuni sanno purtroppo ( / per fortuna :D) la borsa non e' la mia attivita' principale...quello che mi da da mangiare ( e anche abbastanza bene e' tutt'altra cosa ;))..... ora , essendo io un semi libero professionista , come tanti nei mesi passati ho risentito della "depressione" che si era abbattuta un po' su tutti i campi....e quindi mi ero ributtato sul trading e la borsa ( mia attivita'primaria di 15 anni fa...che ho condotto per un certo periodo ).......poi ' so arrivati gli svizzeri :wall::wall::wall::wall:...mi an proposto ottimo contratto che ho onorato e consegnato nella giornata di oggi...:up:....pensavo di avere un po' di tempo poida condividere col mio hobby e con gli amici di IO:V:V:V......sbagliato:(:sad::sad::sad:.....in pratica , visto il buon lavoro svolto ( oggi ero a pranzo coi capoccia :-o:cool::wall::wall::wall:)...mi e' stato proposto altro lavoro immediatamente .....bei soldini ;):-o:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e gli svizzeri pagano....:up:...altroche ' kazzi:-o...ora ...e' tutta sera che ci penso....:sad::sad::sad:....se rinuncio butto alla'aria bella collaborazione e prospetti futuri eventuali:(...ma se accetto....addio trading per un bel po' e presenza quasi inpalpabile tra di voi :(:(:(:(....ragazzi sono quasi commosso...e non sto scherzando:cool:....poirkaputtana non vedevo l'ora da un mese di poter essere per un po' tra di voi, e magari tra i vecchi amici del 3d di olly...a ridere , scherzare...e fare anche cose seri e belle operazioni....MAPERCHE':wall::wall::wall::wall::wall::wall:
.....E CERTO DIRETE VOI, ma perche' allora non fare questo di mestiere....sarebbe difficile e lungo da spiegare....l'unico che potrebbe comprendermi abbastanza bene e' l'amico 99:-o...che cmq sa' abbastanza cose di me ( perche' ci siam sentiti parekkie volte )....e son sicuro che capira' quello che sto dicendo....:sad::sad::sad::sad::sad:....sono veramente tristissimo ...:sad::sad::sad:....in pratica a sto 'punto finirei per fare il cassettaro ( perche' qui ce ne per un bel po' di tempo :-o:rolleyes:)....altroche' mini, fib , ecc ecc...maporkatrota....:wall::wall::wall::wall:...MA NON POSSO ASSOLUTAMENTE RIPRENDERE A FARE LA VITA DEL TRADER A TEMPO PIENO ....E LO SO...:wall::wall::wall::wall:( maremmamaialaladra ) per tanti motivi ...( che mi costaron anche di salute tanto tempo fa :-o).
Non mi resta che salutarvi, :(...ringraziarvi tutti per la disponibilita' e la simpatia :(..... e limitarmi a passare di qua ogni tanto per salutarvi:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:....poi chissa' , le cose cambieranno o forse no...:specchio:...di sicuro per un bel pezzo....:sad::sad::sad::sad::sad::sad:...mi dispiace tanto tanto tanto...c'ho pensato 1000 volte oggi....ma non posso fare altro,....non si buttan a mare soldi sikuri:-o ( e nemmeno pochi quazzooo:wall::wall::wall::wall:)... NON SO' CHE ALTRO DIRE ....MIERDAAAAAAAAAAA:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:...... se non ....un abbarccione a tutti
:tutti: .....e adesso basta ...che se no mi commuovo veramente...kazzzzzooo .....vaffangu':-o:ciao::(

1)Buone probabilità di farsi un altra gambetta al rialzo soprattuto se si conferma il diagonal ending in formazione sullo spoore.

2)Sui mercati finanziari di libero c'è davvero poco visto la mole di interventi in tutte le direzioni delle banche centrali che evidentemente colpiscono la liquidità e quindi la sorte degli asset.
grazie GIPA:(:up::ciao:

@Kuelo

Enrico zioporco!!! Appena ho letto l SMS che mi hai mandato stanotte
credevo ti fosse morto il gatto!!!

Ma stai sereno! Hai un lavoro da seguire .. Che ti piace e che ti rende...
E' giusto che tu continui a farlo con massima professionalità ;)

il forum dev essere un di più da nn barattare con il tuo lavoro!
Io ho la fortuna che mentre lavoro posso collegarmi e scrivere le mie sensazioni, anche xche' con la borsa io ci lavoro .

Onora il tuo lavoro con diligenza e serietà , quando poi avrai tempo e voglia
noi saremo qua ad aspettarti.

Ciao amico!!!!!! :up:

E vai a lavura' disgrazieeeeto!!!!

Ci sentiamo al tel stasera:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto