Novenove Moderator 28 Novembre 2011 #28.111 anche io pomperei questa qua sotto Allegati medium_sara-tommasi-foto-14.jpg 31,7 KB · Visite: 96
Allachetichella Forumer storico 28 Novembre 2011 #28.112 hihhihi target lupo raggiunto manca ancora qulacosa ad eni quindi non mi stupirei di vedere anche 14700
hihhihi target lupo raggiunto manca ancora qulacosa ad eni quindi non mi stupirei di vedere anche 14700
arseniolupin Forumer storico 28 Novembre 2011 #28.113 arseniolupin ha scritto: il parto non è ancora finito comprato 1 contratto a 14.800 ora 4 con media 15.700. Clicca per allargare... arseniolupin ha scritto: 13700 compro l'ultimo. 15.300 di media . impacchetto per il 2012 e via. Clicca per allargare... e ora che ne faccio di quest'ultimo... lo chiudo e alzo media dei contratti che restano o faccio come i leghisti e tengo duro ? ci vorrebbe qualcuno che mi dia una "mano" a decidere. Ultima modifica: 28 Novembre 2011
arseniolupin ha scritto: il parto non è ancora finito comprato 1 contratto a 14.800 ora 4 con media 15.700. Clicca per allargare... arseniolupin ha scritto: 13700 compro l'ultimo. 15.300 di media . impacchetto per il 2012 e via. Clicca per allargare... e ora che ne faccio di quest'ultimo... lo chiudo e alzo media dei contratti che restano o faccio come i leghisti e tengo duro ? ci vorrebbe qualcuno che mi dia una "mano" a decidere.
Novenove Moderator 28 Novembre 2011 #28.114 arseniolupin ha scritto: e ora che ne faccio di quest'ultimo... lo chiudo e alzo media dei contratti che restano o faccio come i leghisti e tengo duro ? ci vorrebbe qualcuno che mi dia una "mano" a decidere. Clicca per allargare... io lo mollerei. xche' cmq sei molto esposto long su un mercato bearish.
arseniolupin ha scritto: e ora che ne faccio di quest'ultimo... lo chiudo e alzo media dei contratti che restano o faccio come i leghisti e tengo duro ? ci vorrebbe qualcuno che mi dia una "mano" a decidere. Clicca per allargare... io lo mollerei. xche' cmq sei molto esposto long su un mercato bearish.
arseniolupin Forumer storico 28 Novembre 2011 #28.116 Novenove ha scritto: io lo mollerei. xche' cmq sei molto esposto long su un mercato bearish. Clicca per allargare... mancava un pezzo nel post che hai quotato. la 5 mediata..... ho aggiunto
Novenove ha scritto: io lo mollerei. xche' cmq sei molto esposto long su un mercato bearish. Clicca per allargare... mancava un pezzo nel post che hai quotato. la 5 mediata..... ho aggiunto
Novenove Moderator 28 Novembre 2011 #28.117 arseniolupin ha scritto: mancava un pezzo nel post che hai quotato. la 5 mediata..... ho aggiunto Clicca per allargare... ne hai 5? con il quinto sei in gain? io lo mollerei. senza starmi a menare troppo il cetriolo
arseniolupin ha scritto: mancava un pezzo nel post che hai quotato. la 5 mediata..... ho aggiunto Clicca per allargare... ne hai 5? con il quinto sei in gain? io lo mollerei. senza starmi a menare troppo il cetriolo
Allachetichella Forumer storico 28 Novembre 2011 #28.118 Novenove ha scritto: ne hai 5? con il quinto sei in gain? io lo mollerei. senza starmi a menare troppo il cetriolo Clicca per allargare... d'accordo con nove anche se penso che almeno 14700-14800 possa arrivare entro domani
Novenove ha scritto: ne hai 5? con il quinto sei in gain? io lo mollerei. senza starmi a menare troppo il cetriolo Clicca per allargare... d'accordo con nove anche se penso che almeno 14700-14800 possa arrivare entro domani
Novenove Moderator 28 Novembre 2011 #28.119 Allachetichella ha scritto: d'accordo con nove anche se penso che almeno 14700-14800 possa arrivare entro domani Clicca per allargare... si ma anche se li buca e torna a 16000 su un mercato cosi', il premio al rischio e' troppo alto. poi sergione ...vedi tu io i leverage li sto tenendo ancora . ma nn sono esposto come te
Allachetichella ha scritto: d'accordo con nove anche se penso che almeno 14700-14800 possa arrivare entro domani Clicca per allargare... si ma anche se li buca e torna a 16000 su un mercato cosi', il premio al rischio e' troppo alto. poi sergione ...vedi tu io i leverage li sto tenendo ancora . ma nn sono esposto come te
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Novembre 2011 #28.120 Le cucce dei cani a 307 contro i 312 attesi. Meglio, uscirei e aspetterei domani per rientrare longo.
Le cucce dei cani a 307 contro i 312 attesi. Meglio, uscirei e aspetterei domani per rientrare longo.