Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno, ma in questo caso che tipo di copertura suggerisci? una put sull'indice? e in che misura?

grazie.
no io nn faccio opzioni.
ovvero le opzioni a cupertura le uso solo quando son long di fib.
ma in questo caso nn ho fib ma solo etflevmib e sottostante, quindi mi son coperto parzialmente con etfxbear.

buongiorno a te :)

Frociazzi, ma oggi devono parlare, riunirsi, confabulare, cazzeggiare i soliti fancazzisti residenti in quel parlamento di cavoletti ????

A parte gli Spread che salgono a me quello che non convince più di tutto sono i volumi e i corsi di alcuni titoli sani e buoni come Yoox, Diasorin ecc...

Questi Vanno in assenza di indice, corrono in presenza di indice e invece non fanno altro che indebolirsi, volumi inesistenti.

Se fosse per le variabili corsi sarei già al 40% lungo, in questo stato ho ancora il corto.

A parte gli Spread che salgono a me quello che non convince più di tutto sono i volumi e i corsi di alcuni titoli sani e buoni come Yoox, Diasorin ecc...

Questi Vanno in assenza di indice, corrono in presenza di indice e invece non fanno altro che indebolirsi, volumi inesistenti.

Se fosse per le variabili corsi sarei già al 40% lungo, in questo stato ho ancora il corto.
parlo x Diasorin.
gli analisti prevedono che i multipli nel prossimo futuro nn siano sostenibili.
altra cosa, i fondi ( maggiormente gli anglofoni ) , in base a quanto detto sopra et visto che si tratta cmq di societa' italiana, la vendono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto