Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Novenove

Moderator


:D


Contro la Gran Bretagna gioca senz’altro il fatto che è il paese con il più alto rapporto debito/Pil complessivo, ossia governo, società, famiglie.
Senza dimenticare la valutazione dell’agenzia di rating Fitch, che “pone dubbi sulla capacità delle finanze del Regno Unito nell’assorbire shock economici e finanziari, che risulterebbero in un continuo aumento del debito, con il paese ormai allo strenuo delle forze per mantenere la AAA”.
Le previsioni di crescita si attestano allo 0,7% nel 2012 e al 2,1% nel 2013. Un indubbio peso sulla performance economica e sulla capacità di eliminare il deficit strutturale entro il 2015.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=3fq8dArvr-c]FABRI FIBRA - DO YOU SPEAK ENGLISH - YouTube[/ame]
 

DRIVE

Massaio di Voghera
bho.... ieri volevo venderne 1 a 15300 e non l'ho fatto. oggi sono qui a non capire una mazza sul da farsi .... certo mollarne 2 a 15.750 sarebbe uan figata. me ne rimarrebbero 3 da 15.000-

senti Arsenio..cosa ne pensi di questi open interest Dicembre?

ho tutti i dati giornalieri..e, a mio avviso, penso che se al 15 siamo a 14800..i MM fanno bingo...come sempre
 

Allegati

  • 30 NOVEMBRE.jpg
    30 NOVEMBRE.jpg
    231,6 KB · Visite: 188

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
allora ...i gg su li abbiam fatti....secondo me valiamo 14800...ecmq sottoi 15000 chiuderei i long...ma questo implicherebbe che la mia wiew di medio fosse giusta...e non e' detto che lo sia....

POI PROBLEMA RAGAZZI...SE APRO ALCUNE PAGINE DI io...L'ANTIVIRUS MI DA QUALCHE SEGNALE PREOCCUPANTE....CAPITA ANCHE A VOI?...E' UNA ROBA SERIA O UNA QUAZZZATA....???

...se no mi devo scollegare...:sad::sad::sad::sad:

io ho McAfee e mi blocca tutto, IO mi dà OK.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
allora ...i gg su li abbiam fatti....secondo me valiamo 14800...ecmq sottoi 15000 chiuderei i long...ma questo implicherebbe che la mia wiew di medio fosse giusta...e non e' detto che lo sia....

POI PROBLEMA RAGAZZI...SE APRO ALCUNE PAGINE DI io...L'ANTIVIRUS MI DA QUALCHE SEGNALE PREOCCUPANTE....CAPITA ANCHE A VOI?...E' UNA ROBA SERIA O UNA QUAZZZATA....???

...se no mi devo scollegare...:sad::sad::sad::sad:

non ti avevo letto..ma e' quello che penso anch'io con riferimento le opzioni
 

arseniolupin

Forumer storico
per drive.

premesso che non ho più fatto il mio lavoraccio sugli open interest negli ultimi tempi pare tu abbia ragione. io calcolavo il divenire degli OI: ossia non quanto erano , ma come e quando si erano costruiti.

noto ultimamente che gli OI non sono poi molto grossi e tendono sempre a concentrarsi sul prezzo corrente dell'indice.
 

ETNA222

Forumer attivo
per drive.

premesso che non ho più fatto il mio lavoraccio sugli open interest negli ultimi tempi pare tu abbia ragione. io calcolavo il divenire degli OI: ossia non quanto erano , ma come e quando si erano costruiti.

noto ultimamente che gli OI non sono poi molto grossi e tendono sempre a concentrarsi sul prezzo corrente dell'indice.
Visto che non riesco a visualizzare l'allegato ,dovrebbe chiudere sotto i 15000 a scadenza delle opzioni?
etna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto