Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui di seguito 2 chiavi di lettura x sp500
primo grafico , tanto temuto da tutti ....hihi , vi ho evidenziato la spalla la testa e la formazione della seconda spalla:D BENE BENE, DIRANNO GLI SHORTISTI!!!

ora vi pregherei di guardare il secondo graficuccio :D
trattasi sempre di sp500, con mm a 15 mesi......e dividendi reinvestiti;)
il segnale e' chiaro limpido e semplice che vi e' stato un taglio al rialzo della mm in questione .

io nn sarei troppo bearish;)

tutto bello ste'....il mio problema e' che se guardo i fondamentali in generale non posso pensare che spx e il mercato possa valere piu' di quello che vale adesso ( e faccio pure uno slancio di ottimismo :-o)...poi se si inventano arzigogoli e manovre finanziarie tipo quella di ieri...amen:-o...bravo chi lo sapeva:D....la prossima volta che ti chiama GS pero' ce lo devi dire brutta rekkiaccia:-o:-o:-o:-o:-o:wall::wall::wall::wall::wall:....ricordati degli amici:bow::lol::lol:....

enrico ma quand'e' che parti?

il 23:up:...salvo sfighe:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ho un sospeso con un cliente , e son per vie legali...:wall::wall::wall:...se rientro in parte come sembra ..lascio cadere il tutto e amen:-o...altrimenti mi sa che dovro' spostare il viaggio...porkadi quellaputtena:wall::wall::wall::wall::wall:...cmq adesso me vado a magna' 'na cosa...conto di tornare tra un 'oretta...NON FATE SCERZI:-o:lol::lol::lol::lol::ciao:

il 23:up:...salvo sfighe:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ho un sospeso con un cliente , e son per vie legali...:wall::wall::wall:...se rientro in parte come sembra ..lascio cadere il tutto e amen:-o...altrimenti mi sa che dovro' spostare il viaggio...porkadi quellaputtena:wall::wall::wall::wall::wall:...cmq adesso me vado a magna' 'na cosa...conto di tornare tra un 'oretta...NON FATE SCERZI:-o:lol::lol::lol::lol::ciao:
il 23??? cacchio ma nn ci si vede neanche x due spaghetti?

Io cerco di non interessamri più anche perchè già mi basta il mercato e mi avanza pure ma qui ormai il peggio è tendenta all'infinito.

Crisi: Marcegaglia, ok titoli Stato per pagare debiti P.A.
trasparente.gif
ROMA (MF-DJ)--Confindustria condivide la proposta di pagare i debiti pregressi della P.A. nei confronti delle imprese con titoli di Stato. Il presidente degli industriali, Emma Marcegaglia, interpellata al termine della Giunta di Confindustria, ha detto che "ce ne ha parlato ieri il ministro Passera e condividiamo assolutamente la proposta. Ci sono 70 mld di debiti pregressi nei confronti delle aziende, e' un problema enorme e lo e' a maggior ragione adesso che siamo in pieno credit crunch". L'idea del Governo, spiega Marcegaglia, per quanto riguarda i debiti futuri "e' quella di recepire la normativa europea sui pagamenti nel piu' breve tempo possibile", mentre per i debiti passati "cominciare a fare delle emissioni di Btp o Bot da dare alle imprese come pagamenti. Noi condividiamo questa proposta e -conclude Marcegaglia- pensiamo sia giusta". adm/ren

tutto bello ste'....il mio problema e' che se guardo i fondamentali in generale non posso pensare che spx e il mercato possa valere piu' di quello che vale adesso ( e faccio pure uno slancio di ottimismo :-o)...poi se si inventano arzigogoli e manovre finanziarie tipo quella di ieri...amen:-o...bravo chi lo sapeva:D....la prossima volta che ti chiama GS pero' ce lo devi dire brutta rekkiaccia:-o:-o:-o:-o:-o:wall::wall::wall::wall::wall:....ricordati degli amici:bow::lol::lol:....

Ti seguo da un anno con stima... Per cui nn ti offenderai se ti dico che questo msg e' a livello delle mie riflessioni finanziarie sino a 2 mesi fa= scarso... L'analisi tecnica nn vale quasi nulla dei cicli poi nn commento... Vale oggi il cervello l'intuizione sul contesto ...l'intuizione in questo sito e'in possesso di un numero di persone inferiore a dieci.. Senza leccare 99 e' uno di questi... Tu come alcuni altri sei un mezzo fenomeno ma la tua cultura nn ti fa accettare pienamente quanto ho scritto... Per cui in questi mesi tante analisi fanno fatica... Saluti a eddie dduke 99 a te e alcuni altri senza i quali questo sito sarebbe come ho detto a ludwigi nel suo sito come leggere il resto del Carlino al bar .... Ogni tanto ... Con pasta e capuccino... = tempo dedicato settimanale 25 minuti...e con cervello in standby per vedere incidenti morti e dichiarazioni di schifani... Ciao e grazie per il supporto

A Carmine, senza la tecnica, lo studio e le competenze mi sarei beccato un 20% nel muso dal 28 ottobre, quando io andavo corto di Dax e mi facevan gli auguri.

Ora, se è tanto difficile fare pura "sapendo qualche cosa" pensa un pò senza sapere nulla, magari saresti corto da venerdi con un 12% nel muso in 4 dì.

Pensa un pò che la tecnica la maggior parte delle volte è quella che non ti fa operare o se lo fa, lo fa in tratti marginali.

Altro che intuito, io l'intuito lo lascio agli Jedi.

Ti seguo da un anno con stima... Per cui nn ti offenderai se ti dico che questo msg e' a livello delle mie riflessioni finanziarie sino a 2 mesi fa= scarso... L'analisi tecnica nn vale quasi nulla dei cicli poi nn commento... Vale oggi il cervello l'intuizione sul contesto ...l'intuizione in questo sito e'in possesso di un numero di persone inferiore a dieci.. Senza leccare 99 e' uno di questi... Tu come alcuni altri sei un mezzo fenomeno ma la tua cultura nn ti fa accettare pienamente quanto ho scritto... Per cui in questi mesi tante analisi fanno fatica... Saluti a eddie dduke 99 a te e alcuni altri senza i quali questo sito sarebbe come ho detto a ludwigi nel suo sito come leggere il resto del Carlino al bar .... Ogni tanto ... Con pasta e capuccino... = tempo dedicato settimanale 25 minuti...e con cervello in standby per vedere incidenti morti e dichiarazioni di schifani... Ciao e grazie per il supporto

ciao Carmencita!!!
la tua manifestazione di stima nei miei confronti ( ovviamente mi ritango nella posizione oltre la 10a) mi commuove... non è che sei rekkia pure te, eh??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto