Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No Dog, non è la stessa cosa, si scende con l'ascensore e si sale per le scale e quando ciò non avviene non è un bel segnale.

Chi si aspettava cosa poi ??? qui si parla di tempi non di escursione e i tempi eran 25 novembre se tutto tornasse ma per me, i volumi, non ci stanno e visto quello che hanno fatto in agosto, non posso escludere ancora che ci inchiappettino.

Ribadisco, se non fosse per i volumi, io sarei lungo da venerdì al 60% con ieri.

Gli obiettivi non contano nulla, quando hai un ipervenduto ogni momento è buono per riprendere, ai voglia di dire deve andare li, fare questo ecc...

Se poi mi fossero tornati anche i volumi, sarei lo stesso preoccupato perchè una salita così, e con quei buchi, parlo di Dax, non è buona; fare in 4 dì quello che fa in 10/20 dì non è roba buona per un movimento sano, salvo ovviamente non ci si aspetti una V stile 2009 ma per farla però deve esserci una caduta prima di pari valore, non una tazzina/piattino ecc...

Io lascio andare, se sarà rialzo vero come fine ciclo da 76 allora aspetto la fine del 1° impulso e in attesa vedo, però i volumi non mi garbano.

dduke gli affondi violenti sul nostro da agosto ad oggi non sono mancati di certo, e se prendiamo come dici gli 8 giorni di agosto con volumi inesistenti e discese pazzesche non è che poi le ulteriori discese non siano da considerare in tono minore come risultato ottenuto, perchè dopo lo "spettacolo" di agosto dei volumi me ne infischio altamente, guardo alla polpa e la polpa mi dice che siamo andati sotto i 14000 più volte da agosto, con risalite nel mezzo fino ai 17000 di 1 mese fa circa...quindi mica briciole dal mio modesto punto di vista. e di certo non sono stati movimenti sani ma nemmeno "delicati" in termini di tempi e modi.

Non parlo del dax perchè non l'ho seguito con attenzione, e quindi mi astengo da qualsiasi commento.

buongiorno Signori spread a 437;)

*** ON THE AGENDA TODAY***
US: Nonfarm Payrolls, Unemployment rate, Avg Hourly Earnings

Angela Merkel speaking at the Bundestag today @ 9.00am

Sov. Bonds Issues:
? 12:10pm: U.K. to Sell GBP1 Bln 29-Day Bills ? 12:10pm: U.K. to Sell GBP1 Bln 91-Day Bills ? 12:10pm: U.K. to Sell GBP1.5 Bln 184-Day Bills

Allegati

• foto.JPG
    foto.JPG
    100,3 KB · Visite: 52
buongiorno Signori spread a 437;)

*** ON THE AGENDA TODAY***
US: Nonfarm Payrolls, Unemployment rate, Avg Hourly Earnings

Angela Merkel speaking at the Bundestag today @ 9.00am

Sov. Bonds Issues:
? 12:10pm: U.K. to Sell GBP1 Bln 29-Day Bills ? 12:10pm: U.K. to Sell GBP1 Bln 91-Day Bills ? 12:10pm: U.K. to Sell GBP1.5 Bln 184-Day Bills

scusa...ma qual'è la merkel ?

*** Crisi: Merkel, occorre arrivare all'unione fiscale in Europa (RCO)

*** Crisi: Merkel, occorre arrivare all'unione fiscale in Europa (RCO)

(RADIOCOR) 02-12-11 09:17:29 (0062) 0 NNNN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto